Tutto su Dayane Mello

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Tutte le informazioni sulla bellissima modella brasiliana.

Le sfilate e i servizi fotografici sono il suo mondo e la sua bellezza l’ha da sempre resa una delle modelle più amate e preferite dei marchi della moda più noti. La carriera di Dayane Mello la vede impegnata fin dalla giovane età nel mondo della moda.

La sua carriera come modella parte a 17 anni quando si trasferisce in Cile e lavora per una piccola agenzia.

Nel 2011 diventa l’ immagine di copertina per un editoriale realizzato alle Isole Vergini per il numero da collezione della rivista Sportweek sui costumi da bagno. Alcuni dei brand più prestigiosi della moda internazionale come L’Oréal e Breil la scelgono per pubblicizzare i loro prodotti.

Quindi inizia anche ad essere scelta da notissimi marchi italiani grazie alla nota agenzia Elite Model Management:

  • Yamamay,
  • Intimissimi,
  • Pollini,
  • Angelo Marani
  • e Colmar

Fa parte anche del mondo della musica con alcuni videoclip musicali con il rapper statunitense Will.i.am ed il rapper italiano Emis Killa.

Nel 2013 viene intervistata dal fashion magazine online StarsSystem.it che nel 2014 le dedica la Cover Story.

Non sono mancate le apparizioni in tv più interessanti con:

  • Ballando con le stelle 10 (Rai 1, 2014) Concorrente al fianco del noto ballerino professionista Samuel Peron e arrivano a conquistare il sesto posto
  • Monte Bianco – Sfida verticale (Rai 2, 2015) Concorrente

La moda rimane il suo più grande interesse sebbene con delle piccole cadute: in occasione della recente manifestazione del Cinema di Venezia ha sfoggiato un look molto poco gradito. Lo spacco inguinale sfoggiato insieme alla modella italiana Giulia Salemi, ha destato moltissime critiche di chi ritiene sia meglio mostrare meno per risultare eleganti e sofisticate, essendo in fondo evidente la bellezza delle due. Ma sui social gli scatti hot non mancano e questa mise non sembra dettare molto più scalpore.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *