Irene Casartelli: “Dopo Mattia Morelli punto al trono!”

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

E’ stata la protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Temptation Island e adesso, dopo una storia finita presto, la bellissima Irene Casartelli si candida a diventare la nuova tronista di Uomini e Donne.

Ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, Irene Casartelli è stata la protagonista indiscussa dell’estate di Canale5 nei panni di tentatrice alla terza edizione di Temptation Island, il docu-reality sulle coppie prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Bellissima, sensuale, divertente, Irene ha messo “in difficoltà” la storia d’amore tra Luca Lantieri e Mariarita Salino che, dopo un aspro confronto, sono comunque usciti insieme dal programma. La Casartelli, ancora single dopo un fugace flirt con Mattia Morelli, ex corteggiatore di Valentina Dallari ed ex fidanzato di Anna Munafò, punta ora al trono di Uomini e Donne. Ma prima si racconta sulle nostre pagine.

A Temptation Island Luca Lantieri è subito rimasto attratto da te. Quali tecniche hai usato per sedurlo?

Non ho usato nessuna tecnica in particolare, sono stata semplicemente me stessa.

Cosa pensi del suo rapporto con Mariarita Lantieri e del fatto che, nonostante tutto, siano usciti insieme dal programma?

Sinceramente credevo che Mariarita vista la sua giusta reazione e la sua convinzione non sarebbe uscita dal programma insieme a Luca. Ma lei era troppo innamorata e lo ha perdonato anche se al di fuori, a telecamere spente, sicuramente non sarà stato molto semplice rincominciare.

Dopo il programma lui ti ha più cercato?

Sì, dopo la fine di Temptation Island Luca mi ha contattato ma non ci siamo detti niente di particolare: mi ha solo chiesto come stavo e mi ha detto che gli era dispiaciuto non avermi potuto salutare.

Riusciresti a partecipare a Temptation Island da fidanzata, invece che da tentatrice?

Bella domanda! No, sinceramente non credo che riuscirei a guardare il mio ragazzo tentato dal altre donne.

A proposito di fidanzati, ci confessi cosa c’è stato tra te e Mattia Morelli?

Diciamo che avevamo iniziato a frequentarci…

E poi cosa è accaduto? Lui ha detto che tu volevi costruire una storia importante ma che lui non era pronto. E’ così?

Bè, diciamo che io stavo iniziando ad affezionarmi, ma per lui non era la stessa cosa. Mattia non era pronto per una relazione seria e così ha preferito allontanarsi prima di farmi stare peggio.

Oggi in che rapporti siete?

Dopo la rottura ci siamo sentiti per un po’, poi più nulla.

Da corteggiatrice a tentatrice… il prossimo passo è diventare tronista?

Non sarebbe una cattiva idea! Ho sempre detto che, nel caso mi avessero contattato, un pensierino ce lo avrei fatto.

Che uomo cerchi?

Cerco un Uomo con la U maiuscola: dolce, solare, determinato, simpatico, che mi sappia corteggiare, amare e rendere felice.

A proposito dei Palmarota

Irene ha corteggiato Aldo Palmeri contendendoselo con Alessia Cammarota quasi fino alla fine del suo percorso, per questo oggi, di fronte alla rottura della coppia nata a Uomini e Donne, la Casartelli si dice basita: “Mi è dispiaciuto leggere la notizia sui social, non riesco a credere che Aldo abbia tradito Alessia, non me lo aspettavo da lui. Spero comunque che lei riesca a perdonarlo”.

Trono-detector

Irene Casartelli ci dice la sua sui nuovi tronisti e sulla storica conduttrice di Uomini e Donne. “Clarissa è una bellissima ragazza, mi piace e spero che faccia un bel trono. Anche Claudio D’Angelo, ex tentatore di Georgette Polizzi, ha tutte le carte per poter fare un bel percorso. Claudio Sona lo adoro di già: è un ragazzo stupendo e solo a guardarlo si capisce che è una persona buona d’animo. Quello che mi piace meno, invece, è Riccardo, ma spero di ricredermi. Maria de Filippi? Io la amo: è una donna che ammiro follemente, è la numero uno!”

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *