Harry, per sua figlia un solo nome: Diana

Please follow and like us:

Nel suo ritorno a Londta per il funerale di nonno Filippo, il Principe Harry ha dovuto affrontare il gelo della sua famiglia. a comincoare da suo fratello William che, secondo i romors, avrebbe esplicitamente chiesto di non camminare al suo fianco, per non parlare della principessa Anna e il principe Edoardo, che durante la cerimonia funebre lo avrebbero completamente ignorato.

L’unico che ha mostrato qualche simpatia verso Harry, è stato Andrea di York. Lui d’altronde, licenziato dai doveri reali dopo il suo coinvolgimento nello scandalo del miliardario pedofilo Jeffrey Epstein, sa bene cosa si prova ad essere “banditi” dalla royal family.

Tutti gli altri reali, invece, sono ancora molto turbati per le dichiarazioni dei Sussex a Oprah Winfrey. Pensano che Harry si sia comportato in maniera spaventosa, sono davvero risentiti con lui. E ai funerali di Filippo hanno messo su un fronte unito per la regina Elisabetta, verso la quale provano un forte senso di protezione.

Harry però, fermo e determinato, alla fine della cerimonia ha allungato il passo per raggiungere Kate e William, che camminavano davanti a lui.

Si è avvicinato prima a Kate, con la quale ha scambiato qualche parola.

La donna poi si è allontanata, ha rallentato, per lasciare Harry da solo con William. I due fratelli hanno parlato, una conversazione durata veramente poco. Sarà l’inizio della pace.

Bisogna dire però, che la voglia di indipendenza di Harry ha complito tutti, alcuni in posotivo, altri in negativo. Si è laniato in un futuro ignoto, ma pieno di possibilità, perché quello che altri avevano scritto per lui, evidentemente non gli bastava più. Spinto dalla moglie Meghan certo, lei abituata a vivere la vita con tutte le sue incognite, ha spinto il marito a seguirla. Giovani, moderni, coraggiosi, sono la vera coppia reale, sarebbe bello vederli su un trono, ma a loro non servono Corone, testimoniano la loro forza attraverso le loro azioni.

E siamo sicuri che anche la nascita del loro secondo figlio, una bambina, farà parlare. Il nome più quotato è Elisabetta in onore della Regina, ma noi scommetiamo su Diana, la dea della caccia, della guerra e della forza.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *