Kate Middleton da sbarbina a futura Regina

Please follow and like us:

Kate Middleton viene ora considerata una regina di stile e una futura Regina di un Regno, quello inglese, ma nel suo passato ci sono dei look e degli atteggiamenti ben poco regali.

Vediamo qualche foto che, siamo sicuri, non sono sul’album dei ricordi della Royal Family!

Catherine Elizabeth Middleton è nata il 9 gennaio 1982 a Reading, nel Regno Unito, figlia di Michael Francis Middleton (23 giugno 1949), ex assistente di volo e, in seguito, dipendente della British Airways e di Carol Elizabeth Goldsmith (31 gennaio 1955) anche lei ex assistente di volo.

I genitori si conobbero sul posto di lavoro e si sposarono nel giugno 1980 nel Buckinghamshire.

Nel 1984 si trasferì ad Amman, in Giordania, dove il padre lavorava per la British Airways.

I Middleton tornarono nel Berkshire nel settembre 1986. La famiglia della nonna materna, gli Harrison, apparteneva alla classe operaia.

Nel 1987 i Middleton fondarono una propria società, la Party Pieces, che vende per corrispondenza accessori per feste.

Kate ha una sorella, Philippa Charlotte “Pippa” (1983), e un fratello, James William (1987).

Ha frequentato la St. Andrew’s School a Pangbourne, nel Berkshire. Dopo il diploma ha soggiornato per tre mesi a Firenze, dove ha studiato italiano e storia dell’arte. Successivamente ha frequentato il Marlborough College nel Wiltshire.

Nel 2001 a marzo, si iscrive all’Università di St. Andrews, dove ha conosciuto e iniziato a frequentare il principe William, suo compagno di studi. Per un breve periodo nel 2007, Kate e William decidono di troncare la relazione, per riprenderla in seguito.

L’inizio della relazione col principe William

Nel 2001, Kate Middleton incontrò per la prima volta il principe William mentre entrambi erano studenti, nella St Salvator’s Hall dell’Università di St Andrews] La coppia iniziò ad uscire insieme nel 2003 anche se la relazione non venne confermata da subito.

L’attenzione dei media iniziò ad aumentare dopo il suo 25º compleanno nel gennaio del 2007. Due gruppi giornalistici, News International, che pubblica The Times e The Sun, e la Guardian Media Group, che pubblica The Guardian, decisero in primo momento di pubblicare foto e articoli sulla giovane ragazza che si stava facendo strada in compagnia del principe, ma dietro minacce dei legali di lei ritirarono tutto. Kate Middleton prese parte alla Passing Out Parade del principe William alla Royal Military Academy Sandhurst il 15 dicembre 2006.

Il 17 maggio 2008, Catherine prese parte al matrimonio del cugino del principe William, Peter Phillips con Autumn Kelly, cerimonia a cui il principe non prese parte. Il 19 luglio 2008, venne invitata al matrimonio di Lady Rose Windsor e George Gilman. Il principe William era impegnato in una serie di operazioni militari nei Caraibi a bordo della HMS Iron Duke. Nel 2010, Kate Middleton agì legalmente ancora una volta contro due agenzie pubblicitarie ed il fotografo Niraj Tanna che l’aveva paparazzata col principe a Natale del 2009. Ottenne da questo atto delle scuse pubbliche e 5000 sterline di danni.

Cinque mesi dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale, Catherine è convolata a nozze con il principe William il 29 aprile 2011. Il rito viene celebrato nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. L’abito di Catherine viene disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. Alle nozze, oltre ai parenti degli sposi, erano presenti anche i rappresentanti delle principali monarchie europee.

Dal loro matrimonio sono nati tre figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *