Daniele Giovani Design premiato come Miglior Designer

Please follow and like us:
Pin Share

Internazionale durante il Festival di Venezia 2022

Daniele Giovani ha presentato la sua collezione di scarpe dal nome “Metafore di Luce” anche in occasione del Festival di Venezia 2022, riscuotendo un successo così clamoroso da essere stato premiato come Miglior Designer Internazionale durante la mostra del Cinema di Venezia. Il premio è stato dato dagli organizzatori dell’elegante Cena di Gala denominata “Gran Galà delle Celebrità”. La cena si è tenuta l’8 settembre al lussuoso Hotel del Lido “Ausonia Hungaria”. Presenti attori, doppiatori e personaggi dello spettacolo tra cui Manuela Arcuri, Fabio Fulco, Alex Belli, Edoardo Siravo, Cristina Moglia, Samuela Sardo, Riccardo Polizzy Carbonelli, Massimiliano Morra, il noto doppiatore Roberto Chevalier, la bellissima attrice Raffaella di Caprio e tanti altri. Presenti anche numerosi attori stranieri tra cui Marc Parejo, Jane Alexander, Montserrat Alcoverro.

Una vera sorpresa per Daniele che ha ringraziato vivamente per il Premio.

Metafore di Luce arriva anche al Festival di Venezia 2022

Con lo sfondo di uno dei più rinomati Festival culturali italiani, nello specifico la 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Daniele Giovani Design presenta la sua nuova collezione di opere d’arte calzabili. L’esposizione dei modelli ha preso luogo, sempre nel rinomato Hotel Ausonia Hungaria del Lido, dal 7 al 9 settembre sotto gli occhi di attori, personaggi dello spettacolo, registi di fama internazionale. Da notare il passaggio davanti l’esposizione del Presidente della Biennale di Venezia Alberto Barbera.

La prima collezione di Daniele Giovani Design caratterizzata dall’immaterialità seduttiva della luce che prende forma a partire dalla preziosità dei pellami utilizzati. Sandali, sabot, dècolletè, flat e sneakers, la collezione di Daniele Giovani Design è qualcosa di più rispetto ad un insieme di preziose calzature femminili: è un inno alla luce ed al Made In Italy. Con la scelta di affidarsi alla maestria dei migliori artigiani del distretto manifatturiero marchigiano, Daniele si fa promotore e portavoce del vero Made in Italy.

Manuela Arcuri indossa le calzature Daniele Giovani Design per calcare il red carpet del Festival

La nota attrice italiana Manuela Arcuri ha indossato la preziosa décolleté oro “Raissa” con cinturino traforato appartenente alla collezione Metafore di Luce di Daniele Giovani Design durante la sua sfilata sul Red Carpet del Festival di Venezia 2022 l’8 settembre. La luce dorata scaturita dalla décolleté con tacco di 10 cm ha conferito eleganza illuminando il suo outfit.

VENICE, ITALY – SEPTEMBER 08: Manuela Arcuri attends the “Blonde” red carpet at the 79th Venice International Film Festival on September 08, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)

Se vuoi seguire l’esempio della bellissima Manuela Arcuri non ti resta che aspettare: molto presto l’intera collezione sarà disponibile sul sito www.danielegiovanidesign.com, dedicato esclusivamente alla collezioni di Daniele Giovani, inoltre sarà presente all’interno dell’omonima luxury multi-brand boutique milanese “Daniele Giovani Milano” in Corso Genova 13 oltre al sito multimarca della boutique www.danielegiovanimilano.com

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.