Alice Fabbrica, la tentazione di Andrea Zelletta

Please follow and like us:

Alice Fabbrica è un’influencer molto conosciuta dal grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2019, Ciao Darwin 8 e molti altri programmi televisivi italiani. Ma cosa sappiamo davvero di lei?

NASCITA E INIZI

il suo vero nome è in realtà Alice Irene Fabbrica; è nata a Milano il 30 novembre del 1996, ma è cresciuta nella provincia vicino Manza. Nel 2015 si è diplomata al Liceo Artistico e poi ha proseguito i suoi studi in Scienze del Turismo allo IULM di Milano.

MODA

Da quando era ancora molto piccola ha cominciato a lavorare come fotomodella per diversi marchi, fra cui Trussardi, Liu Jo, Roberto Cavalli Kid, Oviesse, Gusella, Monnalisa. Oltre a questi, ha preso parte anche ad alcuni spot pubblicitari fra cui La Perla, Vogue Bimbi, Coconudina, Tanya, Sabrina, Mani di Fata, Chérie Bimbi, Fashion e Donna Moderna. Fra i più famosi ricordiamo lo spot per i Polaretti.

Nel corso degli anni ha proseguito questa occupazione posando per Denny Rose e Guess.

VIDEO MUSICALI

Ma non è finita qui! Alice Fabbrica ha anche partecipato a diversi video musicali, fra cui quello di Il Pagante (Pettinero, La Shampista, Fuori Corso), Gianni Scacco (Con i gomiti), Alfa (Tempo al tempo) e su YouTube con Matt & Bise (San Valentino).

TELEVISIONE

Nel 2015, subito dopo il diploma ha partecipato al programma Tanto vale, game show nei panni di valletta di Costantino Della Gherardesca.

UOMINI E DONNE

Nel 2017, poi, è approdata a Uomini & Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna, ma purtroppo non è stata scelta.

ISOLA DEI FAMOSI

Due anni più tardi, nel 2019, Alice Fabbrica ha partecipato a Saranno Isolani, il web-reality spin off dell’Isola dei Famosi. Qui, la ragazza vince e parte – finalmente – per l’Honduras; lo stesso anno ha preso parte a Ciao Darwin 8 ed è stata spesso ospite di Barbara D’Urso come opinionista di Pomeriggio Cinque.

VITA PRIVATA

Alice Fabbrica è stata spesso associata anche a Matteo Gentili, ex concorrente del Grande Fratello. La loro storia è iniziata proprio a Milano, ma non si hanno notizie certe su quanto sia durata e perché sia finita.

LA STORIA CON ANDREA ZELLETTA

Alice Fabbrica e Andrea Zelletta hanno avuto un flirt diversi anni fa, ma a quanto pare la giovane influencer non avrebbe dimenticato l’attuale gieffino. A lasciare senza parole i fan dell’ex tronista di Uomini & Donne è stata la rivelazione di Alice stessa: sembra, infatti, che i due si siano frequentati mentre Zelletta era impegnato con un’altra persona.

Ecco le parole della Fabbrica sul settimanale DipiùTv:

Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e ha cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi. Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *