Kourtney Kardashian, quanto sei sexy!

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Kourtney Kardashian mette in mostra gambe lunghe nell’elegante playsuit nero mentre esplora città di Portofino con la sua dolce Penelope e la mamma Kris.

Kourtney Kardashian è la devota madre di tre bambini piccoli, ma per una volta ha dedicato il suo tempo e le sue attenzioni alla dolce Penelope.

Una giornata di relax tra ragazze a Portofino, a cui si è unita anche mamma Kris, scortata dall’ultimo uomo rimorchiato, Corey Gamble: il gruppetto stellare è stato fotografato mentre esplorava il rustico borgo di pescatori.

Per l’occasione Kourtney era super chic: indossava un elegante tutina nera che metteva in mostra gambe lunghissime e un fisico snello e sodo.

Con la scollatura increspata e senza spalline, Kourtney ha sfoggiato la splendida abbronzatura dorata, conquistata sulle spiagge italiane.

Il clan Kardashian è infatti ospite su uno yatch al largo di Capri e ne ha sta approfittando per visitare le più belle città d’Italia: dopo Capri, Ponza e Portofino toccherà anche alla Capitale!

La stella dei reality ha aggiunto al suo look una grossa cintura nera per cingere la vita minuta nonostante tre gravidanze e ha completato la mise con comodi sandali gladiatore dello stesso colore.

A contrasto, mamma Kris ha scelto un look total white per far risaltare il colorito ambrato mentre la piccola Penelope indossava un vestitino rosa con le maniche a sbuffo.

Il clan ha passato in rassegna sia bancarelle e negozi di design esclusivi, tra cui un lussuoso negozio di pelletteria.

Poi, per far contenta la bambina, il gruppo si è concesso una pausa per gustarsi un buon gelato prima di dirigersi al lussuoso yacht Sealyon Douglas per continuare il loro pomeriggio di relax.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *