Cristina Buccino e Belen, sfida all’ultima… curva!
Please follow and like us:
“Italia batte Argentina 2 a zero”, “c’era una volta Belen”…
Ditela un po’ come vi pare, tanto il succo è sempre quello: Cristina Buccino è sempre più in vetta nel mondo dello showbiz mentre la collega argentina perde colpi.
Con la testa nella separazione dal marito Stefano De Martino e il cuore nella sua presunta nuova storia d’amore con Davide Lippi, Belen deve fare i conti anche con una popolarità in caduta libera.
Sia chiaro, non stiamo certo negando che l’argentina sia ancora tra le più amate.
Ma si sa come vanno queste cose: basta un niente et voilà, un’altra sta già scalpitando per spodestarti.
Se poi quell’altra ha le curve mozzafiato di Cristina Buccino, il suo prosperoso decolleté e un lato b che, pur essendo meno palestrato di quello della Rodriguez, sa bene il fatto suo… bè, alla conduttrice di Tu si que vales e Piccoli Giganti non resta che iniziare a tremare.
Da quando ha partecipato all’Isola dei Famosi lo scorso anno, infatti, la modella cosentina ha conquistato numerosi punti e oggi è una delle top più ambite dalle griffe che se la contendono come testimonial.
E pazienza se soltanto qualche settimana fa Belen ha cercato di farla fuori da una campagna pubblicitaria, raccomandando al suo posto la sorella Cecilia (per gelosia, si dice, visto che la Buccino ebbe una storia con Marco Borriello, storico ex dell’argentina).
Cristina va avanti per la sua strada, una strada in discesa che la porta dritta dritta ad un passo dallo scettro di Regina di Seduzione, finora detenuto in esclusiva dalla moglie di De Martino.
In fondo come si può resistere a cotanta sensualità, messa ancor più in risalto dai costumi 2Bekini di cui è testimonial?
Insomma, Belen è avvisata: dalla Calabria con furore, adesso arriva Cristina!