Belen, è meglio la copia dell’originale?

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Sanremo ed è subito successo. E quasi quasi il pubblico preferisce il fake all’originale….

Il secondo Sanremo firmato Carlo Conti è stato un successone, ma forse la ver stella della kermesse è stata Virginia Raffaele. Chiamata dal conduttore in veste di valletta, l’attrice è rimasta fedele per tutto il corso della manifestazione canora al suo ruolo di imitatrice: ha impreziosito l’Ariston nei panni di Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e… Belen, ovviamente.

Perché il suo cavallo di battaglia non poteva mancare su un palco che l’originale ha già calcato in passato, non senza scandali e polemiche (e chi se la scorda più la famosa “farfallina”!). E così la performance che ha visto Virginia trasformarsi nella sexy argentina ha tenuto banco nella serata del venerdì, quella dedicata all’elezione del vincitore delle Nuove Proposte (che, per la cronaca, è stato Francesco Gabbani). Prima vestita da suora, “perché potevo entrare mezza nuda, ma l’ho già fatto”, poi Virginia ha rivelato un mini abito super sexy che metteva in risalto le sue curve (e quelle sono vere, nulla da invidiare alla Rodriguez).

Non un abito qualunque, in realtà, visto che il richiamo a Emma, storica rivale di Belen, è stato chiarissimo: la Marrone lo ha indossato quasi identico (ma in versione pantaloni, invece che super mini) al programma di Giorgio Panariello “Panariello sotto l’albero”, andato in onda poco prima di Natale su RaiUno.

A suon di battute e gag tutte da ridire l’esibizione della Raffaele ha conquistato il pubblico a casa tanto che su internet gli stessi follower della showgirl argentina hanno deciso di stuzzicarla un po’. Mentre in onda c’era la sua sosia, Belen ha postato sul suo profilo Facebook una sensuale foto in cui appariva immersa nella vasca da bagno augurando la buona notte ai suoi fan. Il popolo del web, però, non ci è stato e subito ha iniziato a provocarla: “Tanto lo sappiamo che stai guardando Sanremo”. E ancora: “Fai la superiore? Tanto lo so che rosichi perché alla Raffaele non si può dire nemmeno ‘invidiosa’ in quanto é bellissima”. A quel punto la conduttrice di Piccoli Giganti deve essersi consultata con il suo social manager: dopo le polemiche dei giorni scorsi in cui si è detta infastidita dalle imitazioni di Virginia c’era bisogno di placare gli animi, tanto più che tutte le altre finite nel mirino dell’attrice si sono dette entusiaste. E allora ecco arrivare il post pacificatore: “Grazie Virginia. Dopo Sanremo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora”. Insomma, pace fatta o solo mossa mediatica e diplomatica per riconquistare i consensi drasticamente in calo negli ultimi tempi?

In fondo il suo Piccoli Giganti è partito col piede sbagliato visto che stando ad alcune indiscrezioni la conduzioni della Rodriguez non convince i piani alti e anche l’amore ormai… ma chi ci crede più! Insomma, pare proprio che la finzione sia meglio della realtà e chissà, visto che la Raffaele è in crisi con il compagno Ubaldo Pantani, che non ce la ritroviamo fidanzata con uno dei tanti ex di Belen… Magari Stefano De Martino?

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *