Belen: Non sto con Bobo Vieri!

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

E Stefano De Martino si toglie subito la fede…

Striscia la Notizia pizzica la showgirl e l’ex calciatore in un ristorante di Milano ma i due smentiscono, intanto l’ex marito sparisce dai social.

L’incontro, in un ristorante del centro di Milano, non è sfuggito a “Striscia la Notizia”.

Valerio Staffelli, infatti, ha immortalato un casto bacio, sulle guance, tra Belen e Bobo Vieri.

Il bomber ha anche ricevuto il Tapiro d’oro perché sarebbe rientrato dalle vacanze per consolare la bella showgirl fresca di separazione.

Ma la Rodriguez non ci sta e sui social posta un video di “protesta”. Intanto l’ex marito Stefano De Martino ha già tolto la fede.

Dopo l’annuncio della fine della storia d’amore è partito il toto nome sul presunto nuovo uomo di Belen.

E il tg satirico di Antonio Ricci ha puntato, con tanta ironia, su Vieri.

La risposta di Belen non si è fatta attendere: con un altrettanto video scherzoso ha fatto sapere di voler restituire il Tapiro a Staffelli per le “cavolate” che ha detto: “Insomma, già lo so, ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante… Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa… amen”.

Ma se la showgirl è subito pronta a reagire mostrandosi sui social, il profilo Instagram e Facebook di Stefano è fermo a qualche giorno fa, prima dell’annuncio della separazione.

I più attenti però hanno notato che nell’ultima foto il ballerino mostra le mani senza fede. Come se avesse già archiviato la storia da tempo.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *