Belen casalinga sexy per Piazza Italia

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Belen Rodriguez che stira e passa l’aspirapolvere, Stefano De Martino ai fornelli che prepara la cena. Lo faranno davvero? A casa non è dato saperlo, ma lo hanno sicuramente simulato per la campagna pubblicitaria di Piazza Italia. E’ proprio Belen a rivelarlo sui social network: sono loro due i testimonial del brand.

Belen Rodriguez: tutti la vogliono! E’ la showgirl più quotata e richiesta, al momento, in Italia. Così ambita da far capitolare anche a un’azienda “anti testimonial” come Piazza Italia, che ha incredibilmente cambiato strategia di comunicazione per averla sui suoi cartelloni. Dopo le campagne ad effetto sulla “gente comune”, con testimonial “normali” e tematiche sociali che hanno riempito i cartelloni delle nostre strade strappandoci un sorriso di identificazione, si passa al vip. Nessuno è più vip di Belen.

Perché questo ripensamento? Ce lo spiega Francesco Bernardo, CEO di Piazza Italia Non si tratta in realtà di un ripensamento, ma della naturale evoluzione delle precedenti campagne. Belen e Stefano hanno umili origini, ho conosciuto entrambe le famiglie, quella argentina di lei e quella napoletana di lui. Tuttavia grazie al loro impegno ce l’hanno fatta e per questo motivo rappresentano due personaggi a cui la gente comune può ispirarsi. Inoltre incarnano anche l’esigenza del brand di trasmettere la propria anima fashion. Come si è arrivati alla scelta della “famiglia italiana De Martino”? C’erano altri modelli familiari che avete valutato? La famiglia italiana De Martino rappresenta proprio la giovane famiglia italiana che fa shopping da Piazza Italia. Ci siamo rivolti direttamente a loro in quanto sono il perfetto connubio tra fashion, social e i valori della famiglia italiana. Perché secondo voi l’argentina Belen piace così tanto agli italiani? Belen piace perché è vicina a molte giovani donne, in quanto non è solo un personaggio dello spettacolo, ma anche moglie e madre. Belen e Stefano sono infatti un bellissimo esempio di giovane famiglia italiana.

Sotto Piazza Italia si legge “Fashion Family Brand”: perché non scriverlo in italiano? Piazza Italia sta ampliando la propria diffusione all’estero, pertanto non si rivolge più solo al mercato italiano, ma vuole farsi riconoscere anche al di fuori dei confini nostrani. Le vostre scelte di comunicazione precedente (I veri miracoli li facciamo noi – Questi sono i nostri modelli – Cogito ergo exprimo – Io faccio la mia parte – Bella ciao) hanno diviso l’opinione pubblica: da una parte sono piaciute, dall’altra sono piovute accuse di populismo. Come pensate che verranno accolte le foto di questa nuova campagna? Pensiamo che verranno accolte esattamente allo stesso modo: proprio perché questa campagna rappresenta la naturale evoluzione delle precedenti, anch’essa susciterà sia critiche che apprezzamenti.

Per dovere di cronaca, la famiglia De Martino ha posato anche in atteggiamenti più intimi, simulando abbracci focosi di coppia. Per lei non mancano pose sensuali da diva e occhiate da pantera.

Non sappiamo se a casa stiri le camicie del marito, né se abbia mai fatto shopping da Piazza Italia. Ma sotto l’obiettivo di Joseph Cardo, professionale e stakanovista come sempre, Belen è scesa dal piedistallo dell’ultimo shooting Guess e si è trasformata nella donna italiana che tutte vorremmo essere: sensuale ma concreta, giovanile e determinata, fashion ma alla portata di tutti…. proprio come Piazza Italia.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *