Al Bano sogna una famiglia finalmente unita!

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

«Ho avuto tanto dalla vita, ma c’è un sogno che ancora non sono riuscito a realizzare: quello di vedere la mia famiglia unita intorno ad un tavolo. E non mi riferisco solo a quella che chiamo la mia “prima cucciolata”, cioè ai miei figli Yari, Cristel e Romina Jr avuti da Romina Power. Ma anche ai miei figli più piccoli, Yasmine e Albano Jr e alla loro mamma, Loredana Lecciso. Chissà se un giorno potrà essere possibile».

A parlare è Al Bano, che presto vedremo, insieme a Romina Power, al Festival di Sanremo.

Tra circa un mese infatti, questa coppia tanto amata in Italia e nel mondo, sarà di nuovo unita al Teatro Ariston, dopo più di vent’anni e allora viene spontaneo chiedere:

Scusi se mi permetto, ma la vostra unione è solo artistica, o anche sentimentale come alcuni affermano?

«Io e Romina ci vogliamo bene, tra di noi c’è di nuovo rispetto e voglia di stare insieme. Ma in questi anni sono successe tante cose e dopo essere sprofondati nella disperazione, per una coppia è quasi impensabile uscirne illesi».

Si sta riferendo alla scomparsa di Ylenia?

«Di Ylenia non voglio parlare, ma in generale posso dire che il dolore che si prova per la perdita di un figlio è talmente insopportabile, che può portare una coppia a dividersi.

Ma il tempo cura anche le ferite più profonde, e dopo tanti anni senza vederci e parlarci, io e Romina ci siamo finalmente ritrovati e siamo tornati a cantare insieme, come un tempo».

Già, e vi rivedremo anche a Sanremo come ospiti d’onore. Loredana Lecciso la seguirà, oppure questa nuova intesa con Romina ha messo la parola fine al vostro rapporto?

«Con Loredana Lecciso ho un rapporto civile e poi abbiamo due figli piccoli da crescere. Non so ancora se mi accompagnerà a Sanremo, anche se nostra figlia Yasmine, che da grande vuole fare la cantante, ha detto che vorrebbe venire».

Come ci si prepara ad un avvenimento così importante? Vuole svelarci qualche segreto?

«Non ho particolari segreti, però ho un piccolo vezzo: mi piace mantenere la pelle del viso liscia e sana. E per questo, la sera passo un po’ d’olio d’oliva sul viso. E’ l’unico peccato di vanità che mi concedo».

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.