Torna The Voice! E ci sono dei nuovi VIP tra i coach

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Shakira, neo mamma del piccolo Milan, e Usher hanno ufficialmente preso il posto di Cee Lo Green e Christina Aguilera lunedì sera, unendosi a Blake Shelton e Adam Levin nello show di due ore arrivato alla sua quarta stagione.

Il quartetto ha dato il via allo show con una performance di gruppo: “Come Together” dei Beatles è stato il pezzo scelto con Levin alla batteria, Shakira all’armonica, mentre Shelton e Usher erano alle chitarre.

Ma sono state le esibizioni dei concorrenti ad avere attirato l’attenzione di pubblico e giudici, come quella di Kris Thomas, figlio di un pastore che si è esibito con il suo incredibile falsetto in “Saving all my love” di Whitney Houston, impressionando incredibilmente i quattro giudici che pensavano di ascoltare la voce di una donna fino al momento di voltarsi con le loro sedie verso il concorrente e trovando lo straordinario Kris.

Poi la giovane Danielle Bradbery, Texana di 16 anni, che si è esibita in “Mean” di Taylor Swift, dopo l’esibizione Usher ha tentato di corromperla con dei biglietti per il concerto di Justin Bieber ma lei ha risposto di preferire Shelton, il quale è rimasto incredulo quando la giovanissima cantante ha detto che era la sua prima esibizione dal vivo.

La vincitrice della serata però, è stata Judith Hill di Pasadena, che ha letteralmente strabiliato pubblico e giuria. Usher e Levin hanno cominciato a girare come impazziti sulle loro sedie travolti dalla voce di Judith, che ha cantato il successo di Christina Aguilera “What a girl wants”. Shakira è rimasta senza parole di fronte alla potenza vocale e al soul di questa ragazza. Levin è arrivato a mettersi in piedi sulla sua sedia sorridendo soddisfatto visto che è il coach di Judith, ed ha poi commentato l’esibizione rivolgendosi alla ragazza così: «Sei la prima persona salita su questo palco che ha cantato una canzone di Christina Aguilera bene almeno quanto lei». E a quanto pare sembra piaciuta anche a Shelton, che ha dichiarato: «E’ come se una stella fosse spuntata proprio in questo preciso istante!».

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *