Natalia Paragoni, ecco con chi ha vissuto la sua love story a Capri

Please follow and like us:

Andrea Zelletta è stato tradito da Natalia Paragoni? Naturalmente noi non possiamo saperlo, ma possiamo riferire cosa riportano i rumors, da mesi al dire al verità, ma che sono stati tirati fuori per venire a galla attraverso le meravigliose labbra di Dayane Mello.

Durante una diretta infatti, la Mello avrebbe raccontato di una vacanza a Capri di Natalia Paragoni mentre era già fidanzata, e fin qui, niente di male, naturalmente il fidanzamento non è una prigionia.

Ma in questa vacanza la bella Natalia avvrebbe passato la notte con il rampollo di casa Luxottica, Leonardo Del Vecchio Junior, che poi, il giorno dopo, l’avrebbe accompagnata a fare shopping, comprandole tutto quello che voleva. Il nome del ragazzo non è venito fuori in puntata, ma durante alcune confessioni fatte sottovoce tra i vari concorrenti, in particolare tra la Mello e Giacomo Urtis, tanto che ad un certo punto le telecamere hanno spostato lo sguardo per evitare ulteriori problemi.

“So tutto, so che era andata a Capri e con chi. E’ un chiacchiericcio e bisogna stare attenti a mettere in giro certe voci se non si è più sicuri” ha evidenziato Zelletta di fronte alle accuse mosse alla fidanzata. Poi l’ex tronista ha confessato la verità all’interno della casa: “Ho mal di testa. Ho la guerra in testa da lunedì. Io ho detto che sapevo tutto, ma non era vero. Ho voluto tutelarla, ma io sapevo solo che era andata a un evento a Capri e chi c’era. Del chiacchiericcio non sapevo niente, il resto non lo sapevo e lì per lì non l’ho capito. Se sono sicuro di Natalia? Sicura è solo la morte. Lei sa come la penso su certe cose, non perdonerei”.

Ma cerchiamo di ricapitolare cosa è successo, sembra che durante questa estate, nella coppia c’è stato un momento di allontanamento, e questo potrebbe aver creato qualche possibilità di un eventuale tradimento.

Ma anche per Andrea c’è stato, forse un tradimento, con Alice Fabbrica, e di questo si era vociferato già in precedenza sul web.

Per il momento non possiamo sapere cosa c’è di vero e cosa no, ma sicuramente Andrea, all’interno della casa si sta facendo molte domande sulla sua compagna.

E voi cosa ne pensate di questa storia, che sembra essere davvero molto intricata e particolare? Secondo voi cosa è successo e come finirà tra i ragazzi?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *