Grande Fratello 14, l’eliminazione di Verdiana rompe la coppia Barbara e Manfredi

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

I due si chiariscono dopo la lite avvenuta durante la sesta puntata serale, ma il pugliese non perdona: “Non voglio più continuare questa relazione”.

L’eliminazione a sorpresa di Verdiana dalla Casa del “Grande Fratello 14” ha avuto l’effetto di una bomba sulla relazione tra Barbara e Manfredi. Lei avrebbe voluto che nella catena lui avesse scelto di salvare l’amica, ma il pugliese le ha preferito Kevin, mandando su tutte le furie la compagna. Dopo ore lontani, ecco il chiarimento al sapor di addio: “Non voglio più continuare la mia storia con te”, dice Manfredi alla fidanzata.

Dopo la discussione a caldo tra Barbara e Manfredi sulle scelte che hanno portato all’eliminazione di Verdiana, i due se ne sono stati ognuno per conto proprio.

Il pugliese non ha nascosto ai coinquilini tutta la sua delusione per le parole della fidanzata, che al momento di sceglere chi salvare ha tentennato, salvo poi optare per il compagno. Manfredi si sfoga prima con Rossella, molto amica e compagna di gioco di Barbara, e poi con Jessica, Federica e Alessandro, ribadendo il suo punto di vista sulla vicenda: “Se sei innamorato di qualcuno non hai bisogno di pensarci su”, dice lamentando il fatto che dopo la fine della sesta puntata serale, Barbara ha preferito discutere di nomination e strategie con Luigi, piuttosto che chiarire subito l’accaduto con lui.

Dopo averci dormito entrambi su arriva il chiarimento e Manfredi scarica la sua amarezza su Barbara: “Abbiamo modi diversi di amare e questo è un rapporto malato. – si sfoga il pugliese – Pensavo fosse la storia della mia vita, ma il tuo comportamento è inaccettabile”. “Io non ti voglio più parlare. Tu chiudi una relazione, io chiudo un rapporto”, risponde stizzita Barbara, che nega di aver addossato la colpa dell’eliminazione di Verdiana al compagno.

La discussione si anima, Barbara scoppia in lacrime e va via, rifugiandosi nell’altra camera da letto. La ragazza piange disperata. Rossella prova a consolarla, ma l’amica scaccia anche lei. La reazione di Barbara farà cambiare idea a Manfredi?

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *