Natalia Bush, scatti bollenti per “The Lady 2”

Please follow and like us:

Please follow and like us:

Lory Del Santo e Natalia Bush su Instagram hanno stuzzicato i fan con le prime bollenti anticipazioni di “The Lady 2”. In poco tempo la webserie è diventata un fenomeno trash e la Del Santo ha voluto fare il bis. Lory si è messa di nuovo dietro la macchina da presa per dirigere la bella Natalia, che con le sue curve sexy sa come scaldare l’atmosfera. Un backstage piccante, nell’attesa di vedere online i nuovi e attesissimi episodi.

Adorata e criticata, puntata dopo puntata “The Lady” ha conquistato Internet grazie ad un misto di glamour-trash vincente. La prima serie aveva lasciato aperti molti interrogativi e i nuovi episodi promettono interessanti sviluppi.

I casting (che si sono svolti ad aprile) puntavano infatti a trovare nuovi interpreti, dalle caratteristiche molto diverse. “Cerco facce nuove, nuove emozioni – aveva dichiarato la regista Del Santo su Facebook – Ragazze bellissime, ragazzi bellissimi e una drag queen bellissima. Ma anche persone mature, persone anche solo intelligenti. Persone anche solo sorprendenti”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *