Lady Diana: Kitty, la bellissima nipote, è fidanzata con un italiano

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Bella, bionda, con un viso dolce e i tratti delicati: Lady Kitty Spencer ha colpito tutti al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, oggi in attesa del loro primo figlio, per il suo fascino e la sua sottile somiglianza con la zia, Lady Diana, ancor oggi amatissima dai sudditi britannici.

Modella di successo per Dolce & Gabbana, Lady Kitty Spencer è stata protagonista della sfilata Amarcord del brand all’ultima Milano Fashion Week, quando ha calcato la passerella con Monica Bellucci, Isabella Rossellini, Carla Bruni, Helena Christensen. La modella e socialite inglese ama molto l’Italia, come testimonia il suo profilo Instagram, dove abbondano le foto di luoghi meravigliosi del nostro Paese. Kitty però ama anche i nostri connazionali…

Secondo voci ricorrenti, da qualche tempo sarebbe legata al fotografo di Dolce & Gabbana Alessandro Morelli: Lady Kitty ha postato su Instagram uno scatto che li ritrae insieme e lo scambio di battute tra di loro (“Ti amo” – “Io ti amo di più“) lascerebbe intendere che i due stiano veramente insieme.

Del resto che Kitty Spencer ami gli italiani non è una novità: per più di un anno è stata legata al conte Niccolò Barattieri di San Pietro, pronipote di Papa Pio XII. Non solo: la giovane contessa è in ottima compagnia: ecco le star che preferiscono gli italiani.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *