Royal Wedding: sarà Carlo ad accompagnare Meghan allʼaltare

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Fibrillanti sono le ultime ore di preparativi e poi finalmente Meghan Markle potrà dire sì al principe Harry d’Inghilterra. E sarà proprio il principe Carlo ad accompagnare Meghan all’altare, nella cappella di St. George al Castello di Windsor. La Markle soggiornerà a Cliveden House Hotel nelle ultime ore da single, mentre il principe Harry sarà con il fratello a Coworth Park.

Meghan accompagnata da Carlo
Kensington Palace precisa che sono stati i due sposi a chiedere a carlo di accompagnare l’attrice all’altare e che il principe di Galles si è dichiarato “lieto” di accettare. Carlo subentra così al padre di Meghan, Thomas Markle, che ha dato forfait per problemi di salute.

Doria ha incontrato Carlo e Camilla, poi la Regina
La madre di Meghan Markle, Doria Ragland, 61 anni, è stata presentata al principe Carlo e Camilla, oltre a William, Kate e ai loro tre figli. Ha trascorso con la famiglia reale un pomeriggio “molto allegro”, secondo quanto affermano fonti reali lasciando i presenti “incantati”. L’incontro più atteso però è quello con la Regina Elisabetta: le due prenderanno un tè insieme al Castello di Windsor e con loro ci saranno anche Harry e Meghan.

Meghan e Harry, ultime ore da single
La Markle e sua madre, insieme a un gruppo delle sue amiche più intime e al suo stilista e parrucchiere, trascorreranno le ore precedenti le nozze a Cliveden House Hotel. Harry, come è tradizione, saluterà la futura moglie e andrà con il principe William a Coworth Park, una casa di campagna a cinque stelle a due passi dal Castello di Windsor, che tra l’altro ha fatto da scenografia al primo bacio pubblico con Meghan.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *