STEFANO DE MARTINO, DUE DONNE DOPO BELEN

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Vacanze d’amore per il ballerino di Amici che si lascia coccolare da due amiche molto speciali…

Per Stefano De Martino Brasile batte Argentina 2 a 1! Dopo la sensuale Belen, infatti, il ballerino è pronto a rimettersi in pista con due sexy brasiliane che non aspettano altro che di impalmarlo.

Parliamo Desirèe Popper, ex tronista che ha deciso di uscire da sola dal Uomini e Donne, e Dayane Mello, la naufraga tornata single dopo un fugace flirt con Stefano Bettarini. In questi giorni, infatti, De Martino si è concesso qualche giorno di relax a Capri, dove è arrivato in occasione dei Vip Champion. Anche Belen Rodriguez era nella bella isola partenopea, ma i due ex sono stati ben attenti a non incontrarsi, preferendo frequentare posti diversi.

In fondo, a quanto pare, De Martino aveva di meglio da fare che chiacchierare con l’ex moglie del tempo! Il ballerino di Amici, infatti, ha trascorso la giornata al mare in compagnia della sexy Desirèe salvo poi dedicare le ore serali alla sensualissima Dayane.

Tra le due, la più coinvolta è sembrata la Mello, intenta a guardare con occhi sognanti il napoletano che le parlava da un palmo dal viso: sguardo languido e sorriso ebete, Dayane sembra davvero coinvolta e interessata!

La Popper ha deciso, invece, di utilizzare ben altre strategie dal farsi vedere “cotta persa”: la tronista ed ex gieffina è infatti stata molto attenta a mostrare all’atletico Stefano le sue qualità: fisico scultoreo, addominali scolpiti, forma invidiabile… che fa pendant con i muscoli guizzanti del napoletano!

Quale delle due bombe sexy riuscirà a conquistare il cuore di De Martino? Per il momento non è dato saperlo. L’unica cosa certa è che Emma Marrone, storica ex con cui si vociferava di un atteso ritorno di fiamma, non avrà vita facile!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *