Oggi al Jailbreak arrivano i PIANO 9! Rock’n’Roll can never die!

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share
Con loro sul palco anche gli Absolute

Come annunciato nei precedenti giorni, i PIANO 9, si esibiranno sul palco importante del Jailbreak, in Via Tiburtina 870, oggi 25 novembre. Sarà una grande serata di rock! Assieme ai PIANO 9 saliranno sul palco anche gli Absolute, altra band romana che tante volte ha condiviso musica, palco ed emozioni con i 9.
I PIANO 9 apriranno la serata e, ne siamo certi, ci sarà da divertirsi, come sempre d’altronde, quando sul palco salgono i cinque ragazzi di Roma. Il loro repertorio è talmente vario da accontentare davvero tutti i gusti: sonorità seventy, miscelate con i suoni più attuali e graffianti degli anni ’90 sono gli ingredienti principali utilizzati dai PIANO 9. Il rock nella sua accezione più pura, e coinvolgente, quella musica portata in alto da fuoriclasse assoluti come Jimi Hendrix, Neil Young e Rolling Stones.
Naturalmente poi, il tocco finale di questa splendida ricetta musicale, viene messo proprio dai PIANO 9 che guarniscono il tutto con le loro sensibilità, il loro entusiasmo, lo loro passione che trasuda e arriva al pubblico, travolto a colpi di Rock‘n’Roll!
La serata avrà inizio alle 21, ingresso 5€ con consumazione inclusa!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *