Alex Gadea, anche lui come Megan Montaner lascia Il Segreto

Please follow and like us:

Please follow and like us:

In ogni soap abbiamo assistito all’addio o all’arrivederci di alcuni personaggi più o meno importanti ma questo spesso non ha cambiato le cose o quasi (vedi Tempesta d’amore).

Sarà questo il caso de Il Segreto?

La soap spagnola che ci ha conquistato in questa strana estate ci mostrerà presto l’addio a Megan Montaner, ovvero la nostra bella Pepa.

La levatrice quasi al termine della prima stagione morirà dando alla luce il bambino suo e di Tristan (Alex Gadea) (che sia colpa delle maledizioni che oggi Angustias ha lanciato al marito???).

Eh sì, i due dopo mille peripezie non avranno un lieto fine ma questo non ha impedito ad Alex Gadea, ovvero il nostro Tristan di andare avanti per la sua strada ma dopo due stagioni anche lui ha deciso di dire addio al suo personaggio nella soap.

In Spagna passerà ancora un pò prima della sua uscita di scena ma sembra ormai certo che anche lui lascerà la soap, riusciranno gli altri a prendere il suo posto e a mantenere alti gli ascolti?

Lo scopriremo presto… intanto speriamo che Mediaset mandi in onda tutti le oltre 300 puntate di questa prima stagione e poi vedremo…

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *