IL SEGRETO ANTICIPAZIONI DEL 23 AGOSTO: MUORE IL NEONATO DI ANGUSTIAS

Please follow and like us:

Please follow and like us:

Continua l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Il Segreto. Scopriamo le anticipazioni dell’episodio numero 50 – in onda domani venerdì 23 agosto 2013 alle 14.45 – della telenovela spagnola con Megan Montaner e Alex Gadea. Il bambino appena nato di Angustias muore e Donna Francisca e Tristan, dopo i primi attimi di sconforto, cominciano a pensare che sia stata Pepa, tanto che Tristan ordina ad Alberto di fare l’autopsia e chiede a Pepa un giuramento che lei si rifiuta di fare.

Pepa consiglia di non dire nulla del fratellino a Martin e Soledad decide di portarlo a Munia da alcuni parenti.

Nel frattempo, Soledad chiede al Marchese se potranno annullare il fidanzamento, ma quest’ultimo, nonostante si impegni con lei, nasconde un piano per annichilirla definitivamente, grazie alla complicità di Mercedes. Quest’ultima incontra nel bosco Juan, e, per conquistare la fiducia del giovane, concede agli amanti alcune ore da soli. Sebastian chiede a Raimundo spiegazioni sulle lettere di Francisca, ma il padre non risponde come vorrebbe.

Donna Francisca apprende che Sebastian ha chiuso il contratto con gli agricoltori per 15 centesimi al chilo, ma non soddisfatta, manda Mauricio a giocare al ribasso. Dolores inventa una storia in cui lei e Pedro sono stati invitati a corte ad assistere all’incoronazione e così cominciano i guai per il sindaco.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *