Fosca Innocenti, chi è Desirée Noferini?

Please follow and like us:
Pin Share

Desirée Noferini, l’attrice che nella nuova miniserie di Canale 5 Fosca Innocenti interpreta il ruolo di Giulia De Falco, è un’artista piuttosto nota in televisione per i ruoli interpretati in fiction di successo. Conosciamola meglio.

Chi è Desirée Noferini, l’attrice che nella miniserie Tv Fosca Innocenti interpreta il ruolo di Giulia De Falco?

Appassionata fin da piccola al mondo dello spettacolo, Desirée Noferini ha debuttato in passerella nel 1995 con Miss Italia, dove è arrivata tra le prime venti concorrenti. Dopo aver recitato in diversi spot pubblicitari, ha intrapreso la carriera di attrice, dividendosi tra cinema e televisione, dove ha interpretato ruoli che l’hanno portata a farsi conoscere dal grande pubblico.

Età

Desirée Noferini ha 35 anni: è nata a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, il 3 aprile 1987, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Fidanzato

In passato è stata fidanzata con il famoso attore Roberto Farnesi.

Vita privata, marito e figli

È stata sposata con il doppiatore italiano Roberto Pedicini.

Fosca Innocenti

Nella prima serata di Canale 5 arriva una nuova serie televisiva con protagonista un’intrepida eronina, Fosca Innocenti nonchè vicequestore di Arezzo.

Per prepararsi al ruolo ha usato il trucco delle celebrità americane: “Avevo un maestro d’armi, ormai sono talmente brava con la pistola che sembro una vera poliziotta. Anche al provino mi hanno fatto i complimenti”.

La donna, segretamente innamorata del suo migliore amico Cosimo, lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne esperte in indagini, analisi e gialli. La serie ha per protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.