Jennifer Aniston e Vanessa Hudgens strip al cinema

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Jennifer Aniston , l’ex star della serie tv Friends, bomba sexy nella commedia in sala dal 12 settembre “Come ti spaccio la famiglia”. A distanza l’attrice Vanessa Hudgens, la sfiderà in una pole dance da brividi nel thriller “Il cacciatore di donne”.

La dolce Jennifer Aniston, che tutti conosciamo attraverso i suoi ruoli di donna romantica e semplice, si trasforma questa volta in una vera e propria bomba sexy. L’occasione è data dalla commedia “Come ti spaccio la famiglia“, al cinema dal 12 settembre. Il suo personaggio è quello di Rose, una ragazza che di professione fa la stripper, ma che si finge madre di famiglia per aiutare David (Jason Sudeikis) a trasportare un carico di droga tra Messico e Stati Uniti.

Nel film un rocambolesco trafficante di marijuana interpretato dall’attore Jason Sudeikis, finisce nei debiti quando una banda di teenagers gli ruba la mercanzia. Per ripagare il suo fornitore è costretto a contrabbandare in Messico e non trova di meglio che assoldare tra i vicini una falsa famiglia che gli dia una copertura. E come moglie, recluta proprio Jennifer Aniston, la cinica e fredda stripper Rose.

In un altro film, la collega Vanessa Hudgens, sfiderà l’ex star della serie tv Friends, in una pole dance da brividi nel thriller “Il cacciatore di donne”. In questo tipo di esibizione, si devono mescolare due discipline, la ginnastica e la danza e l’attrice si è dovuta allenare molto, come una vera ginnasta, prima di girare la scena.

Ma per vedere all’opera l’ex stellina Disney Vanessa Hudgens, bisognerà aspettare il prossimo 17 ottobre, data di uscita prevista per il thriller “Il cacciatore di donne“.

Nel film ci sarà anche Nicholas Cage, nel ruolo di Robert Hansen, un serial killer che negli anni ottanta terrorizzò l’Alaska, torturando e uccidendo una ventina di donne.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *