NATA SIRENA – IL VIDEO DEL SINGOLO DEL NUOVO MUSICAL “SIRENETTA 2.0”

Please follow and like us:
Pin Share

Debutterà nella primavera del 2022, “Sirenetta 2.0 – missione mare pulito”, la nuovissima produzione a tema Green di All Crazy Art & Show.

A metà strada tra una favola e un’avventura , questa nuova Sirenetta sarà impegnata a difendere il mare dall’inquinamento dell’uomo e a sconfiggere un piano diabolico che mette a rischio tutta l’umanità.

Ambientato ai giorni nostri, il musical scritto e diretto da Michele Visone, con le musiche di Davide Perra, mette in scena il coraggio di una giovane teenager che sfida se stessa per salvare il mare e il regno degli abissi.

Un messaggio che con un linguaggio moderno vuole fare breccia alle nuove generazioni non disdegnando un pubblico adulto.

Saranno in scena 20 attori, cantanti e ballerini, personaggi marini stravaganti e divertenti e un gruppo di adolescenti che presto si ritroveranno coinvolti nell’avventura.

Uno spettacolo dove si mescolano i generi musicali e la storia galleggia tra gli abissi e la terraferma.

In attesa di conoscere il cast e la data del debutto, dal 1 dicembre sarà disponibile su YouTube il video del singolo “Nata Sirena”.

Interpretato da Camilla Tappi che vestirà i panni di una giovane Sirena dal nome Delfina, girato interamente in Sardegna nell’estate del 2021, il video racconta la forza e il desiderio di questa ragazza che vede il suo mondo “il Mare “ sopraffatto da un male più grande ( gli interessi economici e l’indifferenza )e prova in tutti i modi a sensibilizzare l’uomo nell’amare il pianeta di cui fa parte

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.