CAPPOTTI 2014, I MODELLI CHE STANNO PER ARRIVARE

Please follow and like us:

Please follow and like us:

Tutti i modelli di cappotti proposti dagli stilisti per l’autunno inverno 2013-14. Sono i capi che andranno di moda quando i primi freddi si faranno sentire.

Siamo a settembre, le scuole sono appena iniziate, ma ancora sembra di stare in piena estate. Le temperature sono ancora alte e stentiamo a renderci conto che la stagione calda, quest’anno così breve, sia già finita, o quasi.

Tra meno di un mese cominceremo ad indossare capi più pesanti, fino ad arrivare a coprirci con un caldo cappotto quando l’inverno ci abbraccerà con le temperature più basse.

Durante le sfilate milanesi di giugno, tanti modelli sono stati proposti, proprio quelli che tra qualche settimana vedremo nelle vetrine dei negozi.

Cominciamo dall’inossidabile Armani, che ha presentato un cappotto molto lungo in lana, con un solo bottone e completamente destrutturato. Il cappello della modella trasforma la donna quasi in un garçonne e la rende molto affascinante, ma anche sbarazzina.

Prada invece propone un bizzarro cappottino a quadrucci bianchi e rosa. Stretto in vita, scende a campana fino al ginocchio.

Ravizza come sempre fa un ampio uso di pellicce. Anche se passate di moda da molti anni, abbiamo visto sfilare un visone blu scuro, con un taglio molto moderno, dalla linea dritta, cintura bassa in vita e scollatura a “V”.

Per chi ama il colore anche in inverno, ideale è un modello Gucci. Quest’anno il modello di punta è azzurro, lunghezza al ginocchio, linea morbida, bello anche da aperto, stupendo il collo in pelliccia e gli ampi revers.

E per finire, un grintoso Dsquared, un cappotto lungo e dalla linea molto stretta. Ha solo tre grandi bottoni in alto ed è abbinato ad un cappello dello stesso tessuto.

Allora, non vi è già venuta voglia di freddo?!!

Nalla foto un meraviglioso cappotto firmato Prada

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *