CINECITTA’ WORLD RIAPRE IL SIPARIO

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

La nuova stagione dal 24 marzo al 6 gennaio!

Ciak, divertimento…azione! Dal 24 marzo ogni visitatore potrà essere protagonista di un nuovo episodio del lungo e appassionante film che ogni giorno si gira a Cinecittà World.

Il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma riapre i cancelli da sabato 24 con numerose novità e grandi sorprese per tutti.

7 nuove attrazioni, 1 show inedito e adrenalinico, un cartellone con oltre 50 eventi.

Cinecittà World nel 2018 cresce ancora: 30 attrazioni, 8 spettacoli al giorno, 6 aree a tema, Cinecittà World, Antica Roma, Spaceland, Far West, Adventure Land, Sognolabio. Ogni area è stata arricchita per regalare avventure sempre più avvincenti ed indimenticabili.

Il parco ospita produzioni televisive e riprese di film. Gli ospiti possono assistere, scoprirne i segreti e partecipare da protagonisti/attori davanti alla macchina da presa.

La stagione prevede una anteprima cinematografica al mese, con alcuni dei film più importanti dell’anno, tra cui ad esempio “Jurassic World – Il regno distrutto” a Giugno.

Prezzi confermati rispetto al 2017 e biglietti acquistabili sul sito www.cinecittaworld.it, Euro 24 l’Intero, 19 il Ridotto. I nuovi biglietti Pomeridiano a 15 Euro dalle ore 15 e Serale a 10 Euro dalle ore 19. L’abbonamento per 1 anno illimitato a Euro 49. Il pacchetto 2 giorni Parco + Hotel, particolarmente vantaggioso per i turisti e non solo, a Euro 39.

“Nel 2017 il parco ha raddoppiato fatturato e visitatori (+120%), scalato 135 posizioni su Trip Advisor, ed è diventato, con 406.000 fans, il secondo parco Italiano su Facebook” – afferma Stefano Cigarini – Amministratore Delegato di Cinecittà World – “segno del crescente apprezzamento nei confronti del nuovo format, che permette agli ospiti di vivere esperienze immersive a tema Cinema e TV, uniche nel panorama Italiano”.

Cresce anche il calendario di apertura: per la prima volta 10 mesi consecutivi con orario 11-18, 11-19 da Giugno, 11-23 d’Estate. Confermata la navetta dalla Stazione Termini e l’accesso agli animali domestici, per chi non vuole separarsi dai propri amici a 4 zampe.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *