SOTTO IL SEGNO DI JADEA!

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Jadea — il brand di intimo Made in Italy indossato dalla testimonial Belén Rodriguez — ci prepara a una collezione indimenticabile!

Una cascata floreale invade i nuovi slip by Jadea: la linea Fiori è perfetta per le ragazze che vogliono far sbocciare ogni giornata con tanti brillanti colori, scegliendo tra due allegre fantasie – una più primaverile, con roselline, margherite e denti di leone, macchie di colore su uno sfondo che richiama il jeans, e l’altra decisamente estiva, con un fondo bianco candido che accoglie silhouette coloratissime di tanti fiori, con elastico blu oltremare a contrasto. Perché non abbinare anche un comodo triangolo imbottito, disponibile anche in un’ulteriore fantasia, con un prato di margherite bianche su sfondo azzurro ed elastico e spalline a contrasto?

La lavanda fiorisce nei campi del sud della Provenza, un’esperienza spettacolare e inebriante: oggi anche le fan di Jadea possono rivivere quando vogliono questo momento magico, grazie alla linea Provenzale! Lo slip, il brasiliano e il coordinato composto dal comodo push up più slip sono infatti costellati di piccoli fiori di lavanda, su uno sfondo bianco mélange o grigio mélange, con elastici in tinta con la fantasia.

La linea Margherita Pizzo, invece, farà innamorare di sé tutte le amanti dei capi semplici ma di grande impatto, grazie alla preziosa applicazione di margherite in pizzo sulla vita sia degli slip che del brasiliano, e anche sulla coppa del push-up abbinato al brasiliano e sulla fascia del balconcino in coordinato con lo slip; i capi di questa linea sono disponibili in due colorazioni classiche, bianco e sabbia.

Tutti gli slip sono disponibili rispettivamente nelle taglie dalla 2 alla 5, i brasiliani dalla 2 alla 4; il coordinato della linea Fiori è invece disponibile nelle taglie XS, S e M, mentre i coordinati della linea Provenzale e Margherita Pizzo dalla 2 alla 4.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *