IL JET SET MILANESE FESTEGGIA CON PIN-UP STARS L’APERTURA DEL SUO NUOVO POP UP STORE

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Pin-Up Stars ha aperto le porte del suo pop up store nel cuore di Milano in Corso Venezia 2, a due passi da Piazza San Babila, festeggiando con un esclusivo cocktail party.

Jerry Tommolini e Alessandra Clò Direttori Creativi del brand, hanno accolto i numerosi ospiti che hanno partecipato all’evento; amici, celebrities e volti noti del panorama imprenditoriale e del jet set milanese: Ana Laura Ribas, Marina Graziani, Claudia Galanti, il frizzante Cristiano Malgiolio, Bobo Vieri, Marco Borriello, Gianluca Vacchi, Barbara Snellenburg, Margherita Zanatta, le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, Mariana Rodriguez, Guendalina Canessa e Karina Cascella, Elena Barolo e Justine Mattera, Luviana Seedorf, l’imprenditore Alessandro Squarzi, Nima Benati, la trendsetter Alessandra Grillo e tanti altri.

L’intera serata è stata accompagnata dalla personalità e dall’accattivante sound del dj set di Sergio Tavelli, storico nome del Plastic che da oltre 21 anni anima i sabato sera della nota discoteca di Milano.

E’ stata presentata una grande novità per il gruppo Pin-Up Stars che vede protagonista una delle più importanti Influencer italiane, Chiara Biasi, che ha firmato come Direttore Creativo la collezione Poisson D’Amour della stilista Alessandra Clò. Chiara ha accolto i numerosi follower accorsi allo store per incontrarla: i primi 100 fortunati hanno avuto la possibilità di passare il pomeriggio una delle personalità del web più amate del momento e, tra le chiacchiere e lo scintillio glamour delle creazioni Pin-Up, hanno anche avuto la possibilità di aggiudicarsi un esclusivo gift firmato Poisson d’Amour.
L’ormai affermata e consolidata esperienza del brand unita all’esplosiva figura di Chiara Biasi, dà vita all’ inizio di una forte collaborazione destinata ad avere enorme successo.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *