Tra Corona e De Martino Tony Colombo “gode”

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share
Tony Colombo e Belen

In attesa del grande caldo estivo, ad infiammare i social e le tastiere ci pensa Belen Rodriguez, la showgirl più amata dagli italiani.

Fabrizio Corona

La bella argentina continua a postare sui social foto casalinghe, oppure sui set lavorativi, ma ciò non dissuade gli utenti: si rincorrono voci, smentite, promesse di scoop sulla sua vita sentimentale.

Belen e Tony Colombo

La soap opera Belen/Stefano che ormai tiene tutti con il fiato sospeso da mesi, si fa intricata e si arricchisce di personaggi.

Stefano De Martino

Belen e Stefano sono stati fotografati assieme al parco Safari con il piccolo Santiago, il riavvicinamento dei due, ufficialmente, stando alle dichiarazioni di entrambi, è proprio dovuto ad assicurare la serenità del piccolo.

Belen

Da pochi giorni Stefano De Martino è in vacanza con il piccolo Santiago.

Stefano De Martino

La vacanza da papà, De Martino la passa ad Ibiza, proprio la stessa isola di cui si è parlato tanto.

Fabrizio Corona

Pare, infatti, che, proprio per loro figlio, i due si sarebbero concessi una vacanza in famiglia ad Ibiza.

Ma De Martino è stato visto partire da solo con il bambino, quindi a quanto pare, per il momento, nessuna vacanza assieme.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Per il momento, perché, secondo i bene informati, Belen passerà le vacanze ad Ibiza nel prossimo Luglio e si dice abbia invitato anche Stefano.

Belen

Anche se tutti gli occhi sono puntati sui movimenti e sulle scelte di De Martino e della Rodriguez, per capire se ci sarà un riavvicinamento, non sono tardati ad arrivare molti altri gossip.

Belen

E’ recente la smentita del presunto flirt tra lei e Gabriele Esposito, ballerino di Amici, definito il nuovo “Stefano De Martino”, ipotizzato da Dagospia.

Belen

Il flirt tra me e Belen è assolutamente una bufala non ci siamo neppure mai incontrati” ha dichiarato il vincitore della categoria “Ballo” di Amici 15 a “Tu per Tu” programma su Radio Free Station.

Stefano De Martino

Per un gossip che va, un gossip che viene.

Fabrizio Corona

Molti sostengono che Belen si veda segretamente con Fabrizio Corona, e, a testimonianza di ciò, ci sia un servizio fotografico che li ritrae assieme a Capri.

Stefano De Martino

Tutto nasce dai social network, precisamente su Facebook, dove Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, posta una foto, definita di “backstage”, che ritrae su una barca vicino ai Faraglioni Fabrizio Corona abbracciato ad una ragazza mora, con i capelli da un lato.

Tony Colombo e Belen

Per giorni non si è parlato d’altro, ma, delle “foto” che ritraggono l’incontro dei due al largo di Capri, nemmeno l’ombra.

Belen

L’ennesimo finto gossip che associano a Belen? Ad oggi la storia sembra proprio essere una bufala.

Belen e Tony Colombo

Però i sostenitori del gossip Corona/Belen fanno notare che anche Fabrizio con il suo staff passerà le vacanze ad Ibiza. Un caso? Quel che è certo, sempre per il momento, è che Fabrizio Corona a Capri era con la fidanzata, Silvia Provvedi, la mora delle Donatella, e negli stessi giorni Belen a Napoli perché ospite d’onore al super concerto di Tony Colombo.

E proprio Tony è il protagonista di queste foto che ritraggono una Belen particolarmente affettuosa! Il cantante ha accolto la Rodriguez da vera regina sul palco, dedicandole la sua canzone “Bellissima” regalandole fiori.

Sono proprio del concerto queste foto che li ritraggono assieme. Insomma tra i vari litiganti, tra gossip accennati, smentiti, tra foto introvabili, probabilmente inesistenti ecco che il cantante neomelodico fa parlare di sé rubando un bacio alla bella Belen!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *