Anche Anna Tatangelo ha ceduto al fascino del ritocchino?

Please follow and like us:

Please follow and like us:

Madre Natura le ha fatte e… il dottore delle star le ha rifatte! Ecco i peccati “chirurgici” delle nostre amate celeb.

Suvvia, lo sanno tutti che Anna Tatangelo qualche ritocchino qua e là se l’è concesso. E’ solo che la cantante non se n’è accorta… O, almeno, finge di non saperlo visto che non molto tempo fa su Facebook è sbroccata contro chi le faceva notare piccole differenze dal passato frutto, evidentemente, di accurati interventi di chirurgia plastica. “Non sono rifatta, sono solo cresciuta” ha sbraitato l’artista di Sora alludendo al fatto che dal suo esordio, nel 2002, ad oggi, sono passati molti anni e lei da ragazzina si è fatta donna. Solo maturità, allora? Non proprio e queste foto lo dimostrano. Ecco come è cambiata nel tempo la giovane compagna di Gigi D’Alessio.

Il ritocchino ufficiale…

Il seno di Anna è cresciuto al passo con la sua carriera. Che dietro all’esplosione del suo decolleté ci sia lo zampino del chirurgo, però, la Tatangelo lo ha ammesso candidamente. Del resto non potrebbe essere così visto che i seni nuovi di zecca appaiono pressoché perfetti. Grazie ad una buona mastoplastica additiva, così, la cantante è passata da una seconda ad una terza abbondante, regalandosi forme sexy che spopolano nei selfie sui social network.

… e quelli ufficiosi

Lady Tata era carinissima al suo esordio, col volto più pieno. Oggi però i suoi connotati sono letteralmente cambiati e poco ha influito il dimagrimento della Tatangelo, frutto di sudate ore in palestra. Oggi Anna è sempre più… Belen! Con una rinoplastica non invasiva che non ha stravolto la linea del suo naso, la cantante ha dato una limatina al profilo, gli zigomi sono stati riempiti per averli più pronunciati e ben visibili e la bocca è diventata più carnosa con le labbra tumide e piene. Qualcuno, infine, ha anche ipotizzato che la cantante di Sora abbia fatto qualcosa ai denti, che appaiono sempre bianchi e perfetti. Ma tutto questo la bella Anna non l’ammetterà mai!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *