STEFANO DE MARTINO: TUTTA LA VERITA’ SUL SUO MATRIMONIO

Please follow and like us:
Pin Share

STEFANO DE MARTINO: “L’AMORE CON BELEN VA A GONFIE VELE… ANCHE SE LEI, HA TROPPE AMICHE”.

Si vociferava di un flirt tra Belen e Fabio Borriello e di una storia tra Stefano e una fantomatica ragazza romana… niente di tutto questo: “Non ho amanti e sono geloso delle donne che circondano mia moglie”.

“Su me e mia moglie Belen sono state dette tante sciocchezze”, esordisce così Stefano De Martino appena arrivato al Golden Beach di Albisola, vicino a Savona in Liguria.

Lo incontriamo a tarda notte, mentre le sue ammiratrici lo attendono per un selfie o un autografo. Sorridente, in gran forma, non sembra affatto il marito in crisi descritto dai media, anzi esordisce subito parlando di mangiare forse proprio perché la bella moglie Belen ha appena inaugurato un ristorante a Milano, con lo chef del momento Bastianich.

Saluta l’amico Giacomo Canale, uno dei titolari del locale ligure, e subito inizia a scherzare dicendo: “Venendo qua mi sono fermato a mangiare un numero indicibile di Hamburgher…”. E scherza festoso, a dispetto di chi lo descrive cupo ed iroso, anzi è molto allegro.

Anche se ultimamente si dice che abbia perso le staffe per l’ennesima volta, durante la sua vacanza a Capri con Belen, per le troppe amiche della moglie, onnipresenti sempre e comunque.

“Ma lasciamo perdere” dice Stefano. “Ogni tanto mi arrabbio, ma che male c’è se ho voglia di un po’ di intimità con mia moglie”.

Insomma Stefano, ci pare di capire che lei sia più geloso delle donne che girano intorno a sua moglie, che degli uomini?

“Ora che mi ci fa pensare è vero, tra la mamma, la sorella, le amiche… Ma cambiano discorso dai…”.

Stefano siamo al mare, in Liguria, pronto per le vacanze…?!

Certo, anche se io ne farò ben poche quest’estate… Io sono nato in una città di mare e quindi lo amo con tutto il mio profondo. Mi piace trascorrere del tempo davanti a questa distesa d’acqua…

Vai al mare con il piccolo Santiago? Sa già nuotare?

No, non sa ancora nuotare, lo aiuto a galleggiare, mi piace moltissimo vederlo in acqua, si diverte.

Che papà sei?

Complice, un papà giovane che ama suo figlio e difficilmente lo sgrida…

Tu e Belen formate una delle coppie più belle e chiacchierate dello showbiz, ne sono state dette tante su di voi, tante cose anche pesanti…

Infatti, capisco che fa parte del nostro lavoro, quello di stare al centro dell’attenzione, ma su di noi è stato detto tutto e il contrario di tutto.

Siamo una coppia normale, con le nostre crisi, i litigi, ma anche la voglia di costruire qualcosa insieme, di dare a Santiago una famiglia stabile. A volte litighiamo come tutti, sbattiamo le porte ed è capitato pure che io abbia passato qualche notte in albergo, per far sbollire la rabbia, ma poi facciamo pace.

E cosa fai quando litighi con tua moglie, tutto solo in albergo?

Mi alleno, così scarico la tensione… e credo che Belen faccia lo stesso…

… Ecco perché vi vediamo sempre in gran forma…

Ora che ci penso… Scherzi a parte, diciamo che il mio aspetto fisico e anche quello di mia moglie è il risultato di molta fatica in palestra. Anche se spesso Belen mi rimprovera e mi dice di curare di più l’alimentazione. Ma mi alleno proprio per mangiare! E’ vero comunque, bisognerebbe seguire delle regole anche nell’alimentazione, ma sono ancora giovane e per ora non ci penso.

Avete già pensato alle vacanze?

Io ripartirò a lavorare presto con un programma di Maria De Filippi, Piccoli Giganti, un nuovo talent in onda su Canale 5, dedicato ai più piccoli e quindi tra prove e tutto il resto non avrò molto tempo. Ma sicuramente porteremo Santiago un po’ al mare.

Sei ospite dei Golden Beach, una delle spiagge clou della Liguria, ti piacerebbe venire in vacanza qui, non è poi così lontano da Milano?

Perché no, conosco poco la Liguria, però devo dire che mi affascina. Poi tornando al cibo qui si può gustare dell’ottimo pesto che a me piace molto.

In una recente intervista mi avevi parlato del tuo negozio di abbigliamento che avevi aperto in centro a Milano. Come prosegue la tua avventura imprenditoriale ?Belen cosa ne pensa?

Bene grazie, procede, è un lavoro che ho scelto di fare con tanta passione e Belen è contenta di me…Sappiamo tutte e due che il successo può fire da un giorno all’altro, dunque vogliamo dare un futuro solido a nostro figlio, investendo i nostri risparmi in qualcosa di più duraturo. Anche questo è un gesto d’amore.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *