I 18 di Aurora Ramazzotti

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

E anche Aurora Ramazzotti ha tagliato il tanto desidrato traguardo dei giovani: i mitici 18 anni. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzoti ha festeggiato la sua giornata in due tranche: nel pomeriggio si è trovata con il fidanzatino, Tommaso Zorzi in un locale di Milano dove ha festeggiato insieme alla nonna, Ineke Hunziker, che le ha regalato un anello accompagnato da una lettera molto affettuosa. Concluso il flute di champagne, Aurora è tornata a casa per cambiarsi d’abito e prepararsi alla festa vera e propria.

Il party si è tenuto in un altro locale meneghino, dove tanti amici e parenti si sono ritrovati per brindare al diciottesimo della figlia di Eros e Michelle.

Aurora è arrivata al locale accompagnata da una grande quantità di paparazzi e avvolta in un abitino rosa perla; tante le sorprese durante i festeggiamenti, tra cui lo spettacolino di Aurora e il dolce regalo del papà Eros che le ha cantato “Aurora” sul palco davanti a tutti.

Non solo canzoni, però: con il debutto di Aurora nel mondo degli adulti, non poteva mancare anche un po’ di eros tra i feseggiamenti.

La torta titanica rosa fucsia, infatti, è stata accompagnata da un gruppo di ragazzini a petto nudo con papillon al collo; non è tutto, Aurora per l’occasione ha presentato pubblicamente il suo nuovo fidanzato, Tommaso.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *