Sabrina Crocco ospite a Kalispera, il talk show di Claudio Calì

Please follow and like us:

Please follow and like us:

Lunedì 17 novembre, alle ore 21:00, al Teatro Tordinona ritorna Kalispera, il talk show ideato e diretto da Claudio Calì che porta in scena uno spettacolo multimediale unico nel suo genere. Un tourbillon di notizie, curiosità e sketch, tutto rigorosamente con ritmi televisivi. Sul palco si avvicendano ospiti del mondo del giornalismo, dello spettacolo, della cultura ed opinionisti, in un filo narrativo non casuale per uno show propositivo, brillante e provocatorio.

Ospite della puntata sarà la bellissima attrice Sabrina Crocco, in questi giorni nelle sale italiane con il film campione d’incassi “Confusi e Felici”. Il regista Massimiliano Bruno l’ha scelta per recitare al fianco di un big della comicità, il simpaticissimo Claudio Bisio, protagonista di questa commedia assolutamente da non perdere.

Per Sabrina un piacevole ritorno al Tordinona, storico teatro romano in cui l’attrice ha calcato le scene nel festival Schegge d’Autore e per la presentazione de “Il Primo Bacio”, il libro di Renato Giordano. Guest star dello show ideato da Claudio Calì, la bella Sabrina prenderà parte lunedì prossimo alla puntata di Kalispera con una serie di interventi e tante gag. Sabrina si racconterà al pubblico e non mancheranno divertenti aneddoti tratti dai set degli ultimi film ai quali ha preso parte, “Confusi e Felici” e “Scusate se Esisto”, con Paola Cortellesi e Raoul Bova, dal 20 novembre nelle sale. Sorprese e colpi di scena per una serata in compagnia di tanti ospiti. Un modo originale di divertirsi e per lasciarsi contagiare dalla solarità della bellissima attrice.

Dopo lo spettacolo, gli spettatori sono invitati a partecipare ad un rinfresco riservato agli ospiti.

Teatro Tordinona

Via degli Acquasparta n.16, Roma

Tel.: +39 067004932 tordinonapress@gmail.com

Prezzo del biglietto: Euro 10

Ufficio Stampa: Elena Matteucci – Nicola Bitetti

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *