Nuovo video italiano dei Blutengel per il singolo Asche zu Asche

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Roma, venerdì 14 novembre. La band electro-goth Blutengel torna con un nuovo video del singolo “Asche zu Asche“, rilasciato in anteprima dalla label tedesca Out Of Line Music per anticipare il nuovo disco in uscita nel 2015. Un video adrenalinico, a tema spy-story, girato dal regista romano Carlo Roberti.

Foto di Luigi Maracino (alias Louis C.)

Il carismatico leader della band Chris Pohl e la cantante Ulrike Goldmann sono protagonisti di questo videoclip girato interamente a Roma dalla troupe di SoloBuio Visual Factory. Il regista Carlo Roberti ha affidato la parte principale alla splendida modella e attrice Claudia Salvatori, conturbante sexy assassina in stile Nikita che dovrà portare a termine la sua ultima serie di omicidi.

Foto di Luigi Maracino (alias Louis C.)

La band e la casa discografica hanno espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto dal regista romano, sottolineando come questa sia la prima volta che decidono di affidarsi ad un regista italiano “per ottenere quel taglio cinematografico proprio dei lavori di Roberti”. Una cifra stilistica che il regista ha mantenuto anche in questo prestigioso lavoro, consapevole di consegnare la clip ad una band di fama internazionale, in grado di raggiungere milioni di visualizzazioni con i propri video.

Foto di Luigi Maracino (alias Louis C.)

“E’ sempre una grande soddisfazione quando una band internazionale, desiderata da un gran numero di produzioni, ti contatta e decide di venire a girare un video con te qui in Italia”, afferma il regista Carlo Roberti. “Nel caso dei Blutengel abbiamo deciso di produrre due video da far uscire a distanza di qualche mese per confermare e dare continuità al nuovo taglio cinematografico che il progetto sta prendendo”.

Ufficio Stampa SoloBuio

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *