Megan Montaner in Senza identità, la nuova fiction di Canale 5

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Buone notizie per tutti i fan del Segreto, ancora delusi dall’uscita di scena della coraggiosa Pepa: Megan Montaner, che ha dato il volto alla giovane levatrice protagonista della tormentata storia d’amore con Tristan, tornerà presto su Canale 5, anche se in panni del tutto diversi.

L’attrice è la protagonista di ‘Senza identità’, nuova fiction in onda sulla spagnola Antena 3 che arriverà presto anche sugli schermi italiani dopo aver riscosso un grande successo in Spagna, dove è stata trasmessa lo scorso maggio. Nella serie la Montaner dà il volto a Maria Fuentes, giovane avvocatessa che scopre non soltanto di essere stata adottata, ma anche di essere vittima di un traffico illecito di minori, il tutto con il benestare dei genitori adottivi. Arrestata a ingiustamente incarcerata proprio da questi ultimi, spaventati all’idea di scoperchiare un vaso di Pandora, una volta tornata in liberà Maria cambia identità e con il nome di Mercedes Dantes incomincia una lunga indagine per vendicarsi dei suoi aguzzini risolvere il mistero sulle sue origini.

Una trama che sembra trarre ispirazione dal Conte di Montecristo, decisamente lontana dalle romantiche atmosfere d’epoca del Segreto, la soap che la Montaner ha abbandonato nel giugno del 2012 dicendo addio a Pepa, il personaggio che ha lanciato la sua carriera anche in Italia.

La speranza di Mediaset, che punta nuovamente su una soap spagnola per conquistare audience, è che i fan del Segreto decidano di dare fiducia alla nuova serie anche per amore dell’ormai ex Pepa, che non ha mai nascosto il desiderio di provare nuove esperienze. Di certo c’è che in patria la sua performance in ‘Senza identità’ pare essere stata apprezzata: la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, che dovrebbe andare in onda nel 2015.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *