Megan Montaner smentisce il flirt con Alex Gadea: E’ un fratello per me…

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Ospite a “Verissimo”, Megan Montaner parla dell’amicizia che la lega ad Alex Gadea, smentendo ogni flirt tra Pepa e Tristan nella vita reale.

Timida quando i riflettori si accendono sulla sua vita fuori dal set, Megan Montamer ha parlato ai microfoni di “Verissimo” della sua carriera e del ruolo che la ha reso famosa in tutto il mondo, quello di Pepa nella fiction “Il Segreto”. Megan preferisce, però, non anticipare nulla del destino di Pepa e del suo amore di sempre, Tristan Montenegro.C’è sempre qualcosa che impedisce la storia tra Tristan e Pepa, ma alla fine l’amore trionfa sempre“, è l’unica anticipazione della Montaner, che lascia comunque uno spiraglio di speranza su un lieto fine della soap.

E se Pepa e Tristan riusciranno prima o poi a vivere felici e contenti, lo stesso non può dirsi dei loro interpreti, Megan Montaner e Alex Gadea. Il pubblico ha sempre sperato in una storia d’amore tra i due attori, ma sembra proprio che i due non siano altro che dei buonissimi amici. “E’ mio fratello“, dice Megan Montaner, che comunque non nega una particolare alchimia tra lei e Gadea. “Ci siamo sostenuti sempre a vicenda, e abbiamo anche pianto insieme. Credo che la nostra amicizia durerà ancora a lungo“, ha concluso l’attrice spagnola.

La Montaner ha poi rivelato di essere già impegnata sentimentalmente, anche se non ama parlare molto della sua vita privata: “Sono molto innamorata del mio fidanzato, ma lui preferisce mantenere l’anonimato. E’ un biologo, ma non chiedetemi di più“, taglia corto l’attrice. Nella scorsa puntata di “Verissimo”, anche Alex Gadea ha raccontato di essere fidanzato, da ben tre anni, con una ragazza cubana e di voler portarla all’altare quanto prima.

Nella foto Megan Montaner e Alex Gadea

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *