COMPLEANNO ROMBOANTE ED INTERNAZIONALE PER IL RE DEGLI ART DIRECTOR CICCIO ANGELO NIZZO by GILDA di ROMA

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

LA NOTTE DEGLI SCORPIONI

Sabato 2 novembre 2013

Discoteca Gilda – Via Mario De’ Fiori n° 97

L’anima delle notti della storica Discoteca Gilda di Roma, il mitico Direttore Artistico Angelo Nizzo e per gli amici Ciccio, anche questo anno festeggia il suo compleanno in modo del tutto originale e… “romboante”!

Alle 20:30, in sella allo stravagante taxi Capri, partirà dalla sede del Museo Vespa Bici & Baci (Via Cavour 302), ripercorrerà qualche strada del centro di Roma sulla falsa riga del film Vacanze Romane e giungerà al Gilda (Via Mario De’ Fiori n° 97) dove, alle ore 21:30 circa, avrà inizio la cena ed i festeggiamenti per il suo compleanno.

Nel breve tour romano lo accompagneranno Marcia Sedoc, una delle ballerine dell’altrettanto mitico gruppo di ballo Cacao Meravigliao, il Maestro Lino Patruno, l’Editore Michele Piacentini (Direttore del Museo Vespa Bici & Baci e Ufficio Stampa dell’Ambasciata delle Filippine) ed una scia di scooter Vespa cavalcate da alcune modelle che hanno preso parte alla recente e gloriosa sfilata di moda di tessuti e vestiti filippini.

Ad attenderlo all’ingresso del Gilda ci saranno gli amici di sempre, tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, della musica… e reporters del gossip italiano che proprio dentro al Gilda, negli anni passati, hanno fatto scatti fotografici spesso divenuti di fama mondiale.

La serata proseguirà con una breve sfilata di moda di alcuni abiti filippini, alla quale assisterà l’Ambasciatore della Repubblica delle Filippine S.E. Virgilio A. Reyes Jr. e consorte. Poi continuerà con alcune interpretazioni di due cantanti, considerate delle eccellenze della musica del Nord Europa. Infine, prima dell’inizio della Notte degli Scorpioni si chiuderà con il taglio della torta che svelerà, forse, il segreto dell’eterna giovinezza di Ciccio Angelo Nizzo!!!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *