Pippa Middleton e Nico, il loro amore va sempre più in alto

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Ma gli occhi sono tutti puntati sulla tuta aderente della Middleton

La sorellina reale Pippa Middleton, si gode una tenera Vacanza sulla neve con il suo nuovo fidanzato, il facoltoso agente di cambio della Deutsche Bank di Londra, Nico Jackson. Fotografati sulle Alpi svizzere i due si scambiano carezze e timidi baci.

Balzata alle cronache come damigella d’onore al matrimonio della sorella Catherine Middleton con il principe William, duca di Cambridge, celebrato il 29 aprile 2011, la bella Pippa ha ricevuto molti apprezzamenti non per il suo sorriso, il suo sguardo o la sua simpatia, ma per un particolare molto meno poetico: il suo tornito fondoschiena.

Anche sulla neve gli occhi dei presenti erano puntati tutti lì: la tuta aderente che portava ha attirato l’attenzione dei presenti e sicuramente anche del suo fidanzato, che non l’ha lasciata un attimo. Forse a fare bene al suo fisico è proprio lo scii di fondo, forse l’alimentazione o chissà, l’amore! A Sankt Moritz Pippa e Nico giocano e scherzano sotto gli occhi dei genitori di lei. Come una mogliettina gli riscalda le mani tra le sue gambe durante il viaggio in seggiovia, ed i baci si consumano furtivi più che mai.

La montagna deve far bene alla Casa Reale, appena un paio di settimane fa, Harry d’Inghilterra si trovava a Verbier, sempre in Svizzera, teneramente stretto alla bella e biondissima neofidanzata Cressida Bonas, sorella minore delll’attrice Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, la ragazza che stava portando via William a Kate nel 2005, il periodo della loro rottura. Ma ormai è tutto acqua passata: tra due settimane, la ex rivale della duchessa di Cambridge sposerà il figlio di Richard Branson, Sam. E al matrimonio, che verrà celebrato in Sudafrica, Harry conoscerà anche la famiglia della sua fidanzata.

E’ proprio il caso di dire, piccolo fratelli e sorelle di principi e principesse crescono.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *