Mario Balotelli confessa a “Le Iene” il suo amore per Fanny Neguesha

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Da quando è a Milano Super Mario può contare su una spettatrice fissa in prima fila: Fanny Neguesha. La sua splendida fidanzata sembra marcarlo da molto vicino, è sempre in prima fila, lui la guarda e fa gol.

E’ anche un portafortuna a quanto pare! E il calciatore candidamente, durante un’intervista nel programma “Le Iene”: “Sono innamorato, questa volta spero che duri”.

Mario Balotelli sembra fare proprio sul serio, lei fa la modella, ha 22anni, belga, ma di origine Congolese da parte di mamma, fatto tanto importante per lei, da tatuarsi la sagoma dell’Africa sul collo.

Lui, classe 1990, da quando sta in Italia non ha ancora ricevuto una multa, niente scazzottate e soprattutto, una sola fidanzata.

Certo, su di lui il gossip scatenato, appena si avvicina ad una ragazza, anche solo per salutarla, la ritroviamo il giorno dopo sulle copertina come “nuova fiamma”, è lo stesso calciatore a denunciare tale speculazione: “C’è certa gente che veramente nella vita non sa come guadagnare i soldi e allora se ne approfitta.

Perché comunque il gossip ci sta, però inventare le storie non dico sia criminalità, ma quasi.

Ci sono cose più importanti. Su di me si inventano tante, troppe storie, quasi tutti mi usano e di vero sul gossip su di me c’è lo 0,01%”.

Assoluto silenzio, invece, sul rapporto, a quanto pare finito, con Raffaella Fico, nessuna dichiarazione neanche per la figlia Pia, che non ha ancora conosciuto e riconosciuto. La piccola, nata il 5 dicembre, ha ora tre mesi.

Alla nascita è stata registrata all’anagrafe con il cognome della mamma, e non sembra esserci nel campione del Milan, nessuna voglia di concludere con un “lieto fine” questa vicenda.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *