Luca Argentero giudice al serale di “Amici”

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Semaforo verde per Moreno e Ylenia.

Ad aprile partirà il serale di “Amici”, ma Maria De Filippi ha già svelato l’identità di uno dei giudici: Luca Argentero. Ex Grande Fratello 2003, si è rivelato negli anni un bravo attore, partecipando prima alle serie televisiva “Carabinieri” nel ruolo di “Marco Tosi”, passando poi nel 2006 per il film “A casa nostra” della Comencini, fino alla consacrazione finale nel 2007 con “Saturno contro” di Ozpetek, film in cui interpreta il ruolo di un omosessuale.

Tornando ai giovani talenti che tutto ancora devono dimostrare, segnaliamo con piacere che il rapper Moreno è stato promosso alla fase finale dopo l’esame di sbarramento. La prima song è stata “Un attimo ancora”, a sefguire “Parole di ghiaccio” e qualche esercizio di freestyle con diversi temi tra cui “preparazione” e “disciplina” e “serie televisive”. Moreno ha duettato con Angela, già promossa al serale. La seconda esaminata è stata Ylenia. Zerbi ha chiesto alla cantante tantissime canzoni, da “You’re So Vain” a “Vai, vai, vai” di Irene Grandi, passando per “Le notti di maggio” della Mannoia. Anche per lei il serale è assicurato

La casa discografica Universal ha già proposto un contratto discografico al cantante Ruben, il quale accettando rinuncia conseguentemente al serale.

Nella fase finale del programma due squadre di allerini e cantanti combatteranno fino all’ultima nota musicale, a guidare la battaglia ci saranno due direttori artistici: Emma e Miguel Bosé. Saranno loro a decidere le canzoni da cantare e ballare.

Tutto passeranno sotto il giudizio di esperti del settore, tra questi ci sono Gabry Ponte e il bel Luca Argentero.

Nuovo record sabato scorso per “Amici” che con il 22.24% di share e 3 milioni 875 mila telespettatori batte tutti i competitor segnando un nuovo record.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *