Beyoncé, testimonial di H&M

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

E ad Aprile inizierà il suo tour: The Mrs. Carter Show World Tour.

L’artista statunitense Beyoncé, è la testimonial dell’azienda di abbigliamento svedese H&M per la campagna estiva.

La vedremo negli spot televisivi e nella campagna stampa, con indosso gli abiti che ha anche contribuito a personalizzare con l’originalità e l’eleganza che la contraddistingue.

Beyoncé è sempre stata bellissima, però con la gravidanza aveva messo su molti chili, ben trenta per la precisione. Ma le ultime foto che hanno fatto il giro del web, la ritraggono in perfetta forma, anzi, meglio di prima.

Il servizio fotografico ha come location le Bahamas, e l’artista sdraiata languidamente nelle calde spiagge, indossa alcuni capi della collezione: prendisole, bikini, pantaloncini e molto altro ancora. Beyoncé ha affermato: “Mi e’ sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda, dando la possibilità alle clienti di spendere cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare la diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi, fuoco, acqua, terra e vento. E’ stato come girare un video piuttosto che uno spot”. Tutta la nuova collezione sarà disponibile dal mese di maggio sia negli store, che on line.

Ma non è finita qui. Ad Aprile l’artista sarà impegnata con il suo tour organizzato per promuovere il suo quinto album: “The Mrs. Carter Show World Tour”, il nome è dedicato al matrimonio della cantante con Jay-Z. Il tour inizierà il 15 Aprile 2013 a Belgrado, per proseguire in tutto il mondo, fino ad arrivare da noi al Mediolanum Forum di Milano il 18 Maggio 2013.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *