CRESPI ALLA PROVA CON LA CLERICI

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Si sussurra di un flirt non ancora confermato

Dalle pagine di Twitter è un via vai di citazioni poetiche tra Lorenzo Crespi ed Antonella Clerici, li abbiamo anche visti spesso insieme in televisione, lei lo ha infatti invitato in due puntate di “Ti lascio una canzone”. Ricordiamo lo sfogo dell’attore dalle pagine del settimanale “DiPiù”, grato alla Clerici di averlo aiutato in un momento difficile della sua vita: “Ero nel mio appartamento a Messina in uno dei miei momenti di sconforto, – spiega l’attore – quando improvvisamente ha squillato il telefonino e mi hanno offerto di partecipare come ospite nel programma di Antonella Clerici. Io ho detto di sì ed ho avvertito una grande fiducia dentro di me. Sentivo che stavolta non sarebbe finita lì, sapevo che non sarebbe stata la solita, semplice ospitata, qualche minuto e via. Ero più convinto. E, infatti, la mia esibizione ha avuto successo, Antonella mi ha fatto i complimenti e mi ha chiamato nuovamente per l’ultima puntata. Per me è stata un botta di vita, non smetterò di ringraziare Antonella. E’ stato allora che mi sono detto ‘Stavolta sto veramente rinascendo’ E così adesso mi sento meglio sto ripartendo sul serio”.

I due andranno anche in tournée in America con il programma, ma che tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi ci sia una love story ancora non è confermato, rimane un gossip, anche se molto molto insistente. D’altro canto il rapporto tra la bionda Antonella e il padre della piccola Maelle – Eddy Martens – è agli sgoccioli, ma anche in questo caso nessuno dei due si esprime lasciando dichiarazioni.

Ancora è tutto avvolto nel mondo del pettegolezzo, quel che è certo, che da parte della conduttrice 50enne c’è grande ammirazione per il ribelle Crespi che di anni ne ha 41: “E’ una persona speciale” afferma la conduttrice. Come si dice in questi casi, se son rose…

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *