TORNA MISS MARE, il 3 Agosto a Civitanova Marche unica tappa marchigiana

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

All’insegna di “Cerchiamo Denise”
SI SELEZIONANO RAGAZZE IN TUTTA LA R
EGIONE

IL CONCORSO

Il concorso Internazionale (unico in Italia) Miss Mare si differenzia da ogni altra competizione perché non è solo alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare volti nuovi dotati di talento, personalità, espressione, fotogenia, telegenia, cultura generale e dalle precise caratteristiche personali e peculiari per essere proposte al mondo del cinema, della TV, della pubblicità, della moda e nel mondo dello spettacolo in genere.

Fernanda Cesareo, vincitrice di Miss Mare

Miss Mare, si rinnova anno dopo anno, ed diventato è uno dei più famosi dell’estate italiana, organizzato dai fratelli Natale e Piero Campisi vanta numerose collaborazioni con prestigiose scuole per modelle, produzioni, agenzie di moda Italiane e straniere, uffici casting di network televisivi nazionali, testate giornalistiche e case discografiche.

Il concorso oltre alle selezioni Italiane si estende sopratutto nei paesi Europei e non: Cipro, Croazia, Estonia, Grecia, Inghilterra, Lettonia, Lituania, Malta, Russia, Scozia, Serbia, Ucraina, Ungheria, Spagna, Irlanda, Svezia, Germania, Argentina, Brasile etc. Le selezioni si sono svolte nel periodo di: Maggio – Giugno – Luglio. La finale Internazionale si svolgerà a Mazara del Vallo dal 24 al 28 Agosto 2005.

La finale del concorso internazionale ogni anno si arricchisce sempre di più, Moda, Musica e bellezza sono il momento più importante insieme all’incoronazione delle più belle del reame. Oltre all’assegnazione dei titoli più ambiti dalle finaliste, sono davvero emozionanti le varie coreografie che insieme alla colonna sonora ufficiale del concorso, mettono in evidenza la professionalità di esperti e maestri per ogni momento artistico dello spettacolo.

Nelle Marche “MISS MARE” effettuerà una sola tappa: a Civitanova Marche il 3 Agosto. La serata si terrà nell’incantevole spazio dell’Arena Barcaccia e le vincitrici andranno alla finale nazionale di Mazara del Vallo. Tra i tanti concorsi e concorsetti estivi, l’opportunità di andare 4 giorni in Sicilia (completamente spesati) diventa una occasione impedibile per le ragazze che cercano di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. L’iniziativa appoggiata dall’Assessorato alle politiche giovanili di Civitanova è stata voluta per contribuire nella ricerca della piccola Denise Pipitone (scomparsa lo scorso Settembre a Mazara del Vallo) . Infatti il concorso si svolge all’insegna dello slogan “AIUTIAMO DENISE” affinché si continui nella ricerca. Nella serata del 3 Agosto verranno dalla Sicilia I f.lli Campisi, (produttori del concorso) per vedere personalmente tutte le ragazze. Va ricordato che nella finale in Sicilia sarà presente Piero Chiambretti che visionerà le partecipanti per il casting su “Markette della rete televisiva 7”.

L’organizzazione della tappa di Civitanova è stata affidata a Spartaco Paganini che ne curerà anche la regia. In tale contesto saranno presenti nomi dello spettacolo che presenzieranno aderendo all’appello “aiutiamo Denise”. Certa è la presenza di Raffaella Ponzo (nota attrice cinematografica e teatrale).

Si prevedono targhe e premiazioni per personaggi che si sono distinti nel sociale, nella comunicazione, e nello spettacolo. In questa unica tappa marchigiana le ragazze sfileranno in 3 situazioni: vestiti “casual” – costumi da bagno – vestiti da sera. Se a tutto questo si aggiungesse uno stilista emergente di successo si darebbe una spruzzatina di classe, ( alcuni contatti sono in corso). Presentatore di Miss Mare sarà Gigio Brecciaroli di Arancia network ( che già aveva presentato la finale regionale a Senigallia nel 2002 con 6.000 spettatori) , le coreografie sono di Roberta Evangelista. Thunde Stift sarà presente con PLANET MODA TV.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.