Un profumo che infonde ottimismo? La Vie Est Belle

Please follow and like us:
Pin Share

Un paio di spruzzate di profumo sono sempre la scelta giusta per ogni donna! Il profumo risalta quei tratti di personalità e del carattere e fa si che si espandano nell’aria, così da attirare sempre l’attenzione!

Quando si parla di profumo bisogna sempre ricordare che la qualità è fondamentale, scegliere i migliori marchi è imprescindibile. Tra i profumi da donna una nota di merito meritano certamente i profumi Lancome! Un ottimo profumo Lancome è inconfondibile poiché tutte le sue note vengono sprigionate in maniera intensa e decisa, lasciando nell’aria quella giusta fragranza. Lancome è un’azienda con più di 80 anni di esperienza nel settore e ha prodotto profumi indescrivibili, come La Vie Est Belle, un eau de parfume intensa, fresca e fruttata. Questa fragranza nasce nel 2012 ed è indirizzato a tutte le donne che fanno della libertà il proprio ideale principale.

La Vie Est Belle : composizione profumo

La Vie Est Belle profumo rappresenta dentro la sua fragranza quello spirito indomabile femminile che ha deciso di vivere la propria vita secondo le sue scelte. Per donne indipendenti e libere, ogni spruzzata emanerà questa sensazione. Quando una donna si spruzza questo profumo Lancome attorno a sé creerà un’aura di felicità e indipendenza! Le note del profumo sono principalmente di frutta e di fiori, perfette per ogni stagione. La sua composizione è ben pensata ed ogni parte del profumo è ideata ad hoc per una fragranza ben equilibrata

La testa

Per testa del profumo si intendono le prime note che si sentono dopo le prime spruzzate. Il profumo La Vie Est Belle è un profumo che presenta le note di pera e ribes nero inizialmente. Queste note dolci richiamano alla leggerezza d’animo della donna che sa vivere libera, dona freschezza e serenità attorno a sé


Il cuore

Il cuore è la parte che permane e che si odora di più quando svaniscono le note di testa. In questo caso il profumo La Vie Est Belle Lancome presenta delle note di gelsomino, iris e fiore d’arancio. Queste note più agrumate ed intense creano un’aura esotica attorno a sé. La donna avventuriera, che non ha paura di buttarsi nelle avventure che sceglie, qui il richiamo a profumi orientali donano l’idea di sensualità e libertà che ogni donna si merita!

Il Fondo

Le note di fondo sono quelle note che permangono e si affievoliscono piano piano quando l’intesità del profumo va ad esaurirsi. Qui La Vie Est Belle presenta note di pralina, fave di tonka, vaniglia e patchouli. Il fondo rende il profumo perfetto per essere indossato tutto il giorno, le note delicate ma ben decise lasciano l’idea di una donna che sa quello che vuole e che ha saputo fare le proprie scelte nella vita. Il patchouli dona quella dolcezza erotica ed esotica che permane fino all’esaurimento della fragranza che dà l’idea di donna indipendente da dover conquistare con difficoltà.
Essendo un’eau de parfum la fragranza avrà una durata notevole e decisa fino alla fine!

Il profumo La Vie Est Belle Lancome rappresenta l’ideale per le donne libere ed indipendenti, uno di quei profumi da indossare sempre e non solo nelle serate particolari poiché diventerà il marchio di fabbrica del proprio carattere, della propria personalità e soprattutto della propria indipendenza!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.