Simone Altobelli, il Mister “SUPREME” della sua nuova scuola calcio L’A.S.3 SUPREME SOCCER ACADEMY

Please follow and like us:

Il 27 luglio è nata una nuova realtà nelle scuole calcio romane, stiamo parlando della A.S.3 SUPREME SOCCER ACADEMY di Simone Altobelli.

La Società calcistica si trova in VIALE GIORGIO MORANDI 81 a Roma ed entra a tutti gli effetti nella L.N.D. COMITATO REGIONALE LAZIO nel settore per l’attività giovanile e scolastico con un numero di matricola, e abilitata dalla stessa Lega Calcio.

La Società è formata da tecnici professionisti di alto livello: GIANLUCA SINDICI, FABRIZIO DE BONIS e SIMONE ALTOBELLI.

IN FUTURO SARÀ COSTITUITA UNA SCUOLA CALCIO SELEZIONATA, COMPOSTA DA TECNICI FORMATI E ABILITATI. Già presenti Altobelli, Apuzzo, Corsi e Baldieri. Per i portieri Onorati, Maggiani e Salinetti.

PER GLI INFORTUNI PREPARATORE (M. Taraborelli)

PREPARATORE ATLETICO (A. D’Ercole A. Apuzzo)

PER LALOGISTICA DA (M.Catalucci)

La sede è provvista anche di tre padel, la palestra, un reparto per la fisioterapia, tre piscine, di cui una per il recupero dagli infortuni. Nella struttura anche una sala per l’istruzione, i compiti e il recupero scolastico.

Una scuola che farà leva sull’educazione sociale e sportiva, basata sulla crescita del singolo bambino e ragazzo, trasmettendo le giuste emozioni che questa disciplina dona.

Insomma, stiamo parlando solo di professionisti del settore, come è nella filosofia di Simone Altobelli, ex calciatore prosessionista, che tutti ricorderanno per aver giocato in Serie A con il Lecce e in Serie B con Ancona e Palermo, con cui ha ottenuto una promozione. Ha poi mosso i suoi passi nel calcio romano, ed ora è pronto per una nuova avventura, grande, anzi, SUPREME!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *