Selvaggia Roma da Chiofalo ad Enock

Please follow and like us:

Selvaggia Roma è una modella e influencer, che raggiunto la notorietà per aver partecipato al programma Temptation Island in coppia con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo nel 2017. Entra nella casa del Grande Fratello VIP come concorrente dopo la positività al Covid il 13 novembre 2020.

Chi è Selvaggia Roma?

  • Nome: Selvaggia Roma
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 29 Ottobre 1990
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Selvaggia ama i tatuaggi e ne ha molti sparsi per il corpo: sulle braccia ha due diversi tatuaggi uno tribale e l’altro è una scritta in arabo, sulla schiena presenta la scritta “Per l’eternità”. Sul fianco sinistro campeggia la scritta “Tu sei mia, l’involucro puoi mostrarlo a tutti ma la tua anima mi appartiene non scordartelo mai”.

Biografia 

Selvaggia Roma nasce a Roma il 29 ottobre 1990 e sembra sia di origini arabo-cubane. E’ appassionata di danza, è stata una ballerina ed è un’amante dei tatuaggi, ne ha moltissimi sul corpo ed è una assidua frequentatrice di palestra da quando aveva 18 anni. Prima ha praticato Ginnastica Artistica, musical e danza in tutte le sue forme. Ha partecipato al programma Uomini e Donne per corteggiare il tronista Alessio Lo Passo. Eliminata dal programma si fidanza con Francesco Chiofalo (attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi) insieme al quale partecipa al reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Alla fine del programma Selvaggia e Francesco si lasciano dopo una convivenza di cinque anni. In seguito Selvaggia ha dichiarato di essere tornata insieme ad un suo ex fidanzato Luca Muccichini, vincitore nel 2010 del concorso Modello d’Italia 2010. Nell’estate del 2019 Selvaggia ha comunicato di essersi lasciata.

Grande Fratello VIP

Selvaggia Roma doveva essere una concorrente del Grande Fratello VIP 2020, entrando dopo un mese circa dall’inizio del programma il 30 ottobre 2020.  Tuttavia l’ingresso di Selvaggia nella casa è stato annullato a causa della sua positività al COVID – 19. L’ingresso della ragazza avviene dunque il 13 novembre 2020. L’ingresso di Selvaggia è mirato a catturare l’interesse di Pierpaolo Pretelli per sparigliare le carte della sua relazione con Elisabetta Gregoraci.Selvaggia è anche amica di Enock Barwuah. Selvaggia doveva entrare insieme a Stefano Bettarini e Giulia Salemi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *