Scarlett Johansson nuda e felice

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

La sensuale attrice racconta le scene hot nel nuovo film Under The Skin e afferma di essere felice quando si libera dai vestiti.

L’attrice più opulenta e sensuale di Hollywood, Scarlett Johansson, dichiara di non aver paura del suo fisico nudo anzi, il liberarsi dai vestiti la rende felice. Anche nel suo film presentato durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia, Under The Skin, l’attrice si mostra in tutta la sua bellezza in scene ad alto tasso erotico.

Non passano neanche dieci secondi dall’inizio del film, che Scarlett mostra il seno mentre si appoggia sopra il corpo di un motociclista e al primo minuto fuoriesce persino un capezzolo. Poi si mostra totalmente nuda mentre si guarda allo specchio in penombra. Numerose le scene di sesso, con un nudo integrale da mozzare il fiato. L’attrice spiega a Vanity Fair: “Le scene di nudo grazie al regista Jonathan Glazer sono state molto naturali. Certo quando eravamo sul set mi sono chiesta in quale pasticcio mi fossi cacciata, già mi vedevo il ferma immagine di certe scene usato dai ragazzi come salvaschermo sui computer e sui smartphone…

Scherzi a parte non è un nudo sexy, è puro come quello di un’opera d’arte”. L’attrice parla anche della sua nuova vita dopo il divorzio con l’attore Ryan Reynolds, sposato in gran segreto in Canada nel 2010. Al momento la bella Scarlett confessa di essere fidanzata: “Frequento un uomo europeo, l’Europa mi è sempre piaciuta. Il mio boyfriend è molto parigino…”.

Il fortunato è il giornalista francese Romain Dauriac, e gli ultimi rumors dicono che i due fanno sul serio e forse presto diventeranno marito e moglie.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *