Olivia Paladino, la fidanzata del Premier Giuseppe Conte

Please follow and like us:

Anche l’Italia ha la sua first lady: si tratta di Olivia Paladino, che moglie di Giuseppe Conte non è, ma fidanzata ufficiale del premier.

Nonostante la riservatezza della coppia, la relazione tra Conte e Olivia è uscita allo scoperto dopo che i due sono stati paparazzati dalle riviste di gossip. Nei mesi scorsi i rumors parlavano di una crisi di coppia, smentita poi da alcune uscite pubbliche.

Ma chi è Olivia Paladino? Giovane, bella, elegante e schiva, preferisce rimanere lontana dai riflettori, pertanto non si sa molto della sua vita privata e professionale.

Anche la sua età precisa è un mistero: sappiamo che è più giovane di Conte di circa 15 anni. Figlia del proprietario dell’hotel Plaza di Roma Cesare Paladino e della famosa attrice Ewa Aulin, Olivia lavorerebbe nel settore alberghiero come manager, e ha una figlia adolescente. Prima di lei Conte è stato sposato con Valentina Fico, con cui ha avuto il figlio Niccolò, di 11 anni. L’ex moglie di Conte condivide con l’attuale fidanzata la giovane età, i capelli biondi e il gusto della moda, oltre che l’essere figlia della Roma bene: suo padre è il direttore del Conservatorio di Santa Cecilia.

Cresciuta nella Capitale, la compagna di Giuseppe Conte ha frequentato le migliori scuole private.

Olivia Paladino ha una figlia adolescente avuta da una precedente relazione, Eva. La coppia, stando alle indiscrezioni, si sarebbe conosciuta proprio sui banchi di scuola… dei rispettivi figli, durante una riunione con i professori.

Anche riguardo alla sua professione non si conoscono molti dettagli, ma sembrerebbe che Olivia sia nel business di famiglia: gestirebbe infatti l’hotel di proprietà del padre. Senza dubbio Olivia Paladino è molto benestante e proviene da una famiglia abbiente, la madre ha recitato in moltissimi film negli anni 70 e 80, garantendole quasi sicuramente delle buone entrate, mentre il padre è il proprietario di uno degli hotel più prestigiosi della Capitale, il Grand Hotel Plaza.

Un manager nel settore turistico, quello in cui lavora Olivia Paladino, può arrivare a percepire uno stipendio lordo annuo pari a circa 100.000 euro, ma molto probabilmente la retribuzione della Paladino è decisamente più alto. Recentemente è stata paparazzata con il premier Giuseppe Conte mentre indossava una borsa di Hermes, la borsa a mano “Kelly”, del valore di oltre 80.000 euro.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *