Massimiliano Gallo tra Imma Tataranni e Shalana

Please follow and like us:
Pin Share

La seconda stagione di Imma Tataranni si è presa una pausa per tornare a marzo del 2022, ma i suoi persinaggi fanno ancora parlare. Primo fra tutti, il bravissimo Massimiliano Gallo, che in una intervista sul settimanale Tvmia ha dichiarato:

“Con la mia compagna, l’attrice brasiliana Shalana Santana, stiamo insieme ormai da quattro anni. Entrambi abbiamo dei figli avuti dalle precedenti relazioni e con qualche difficoltà, siamo riusciti a trovare un equilibrio nelle nostre vite. Da poco ho ottenuto anche la firma sul divorzio e mi piacerebbe risposarmi, ma queste cose vanno fatte bene e dunque aspetto di avere un momento di maggiore calma nel lavoro”.

Insomma tra Massimiliano Gallo e la bella Shalana tutto procede a gonfie vele, come il lavoro. Per Gallo infatti è arrivato il suo momento d’oro. Dopo i Bastardi di Pizzofalcone e Imma Tataranni è in arrivo una nuova fiction:

“In questi giorni, sto girando tra Napoli e Salerno una nuova fiction che il pubblico vedrà sempre su Raiuno la prossima primavera, si intitolerà Avvocato Malinconico, tratta dai libri dello scrittore napoletano Diego De Silva”.

Insomma, tanto lavoro e per il resto… aspettiamo i fuori d’arancio!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.